La donna condivide un video strappalacrime in cui la bambina di 2 anni Down vince sul cancro e riesce a sentire per a prima volta!

Grace Rosian di Strongsville, Ohio, di due anni, ha sfidato tutte le probabilità di vita da quando è nata.

È nata prematura di due mesi con sindrome di Down e le è stata diagnosticata alla nascita una forma di leucemia: il suo primo ciclo di trattamenti chemioterapici è stato somministrato 2 giorni dopo la sua nascita.

La mamma di Grace, Valerie Revell-Rosian, ha avuto un arresto cardiaco ed è quasi morta quando ha dato alla luce sua figlia tramite un taglio cesareo d’ emergenza il 24 ottobre 2016.

La mamma di tre figli si renderà conto molto presto che questo era solo l’inizio di un viaggio incredibilmente doloroso.

Quando è nata Grace, i medici ci hanno fatto sapere che ha la sindrome di Down e che aveva anche … una forma di leucemia tipica dei bambini con sindrome di Down. Siamo rimasti scioccati. Non credo di aver mai avuto un duro pugno nell’intestino così forte…”, ha detto Valerie alla gente .

Alla piccola combattente coraggiosa è stata diagnosticata la leucemia mieloide acuta, caratterizzata dalla rapida crescita di cellule anormali che si accumulano nel midollo osseo e nel sangue ed interferiscono con le normali cellule del sangue.

Fortunatamente, Grace è stata dichiarata indenne da cancro due mesi dopo la sua nascita – ma la leucemia sarebbe tornata.

“Si era davvero ammalata. Ha iniziato a perdere i capelli e ha avuto ferite gravi. Aveva forte vomito e diarrea. Stavo male anch’io per lei ”, ricorda Rosian.

“ Mi fa male il cuore guardare le foto del suo primo compleanno. Abbiamo provato a renderlo speciale, ma era ancora molto malata. “

Grace ha trascorso 8 mesi in ospedale e ha ricevuto 10 procedure di prelievo spinale durante la sua seconda chemioterapia.

“Anche quando il suo corpo è stato colpito dall’infezione o dagli effetti della chemioterapia, Grace ha preso le cure come campione”, afferma il dott. Rotz, un oncologo pediatrico in ospedale.

E dopo un po ‘, la situazione è migliorata. All’inizio del 2018, il cancro di Grace è andato in remissione.

Da allora, Grace ha iniziato a studiare la lingua dei segni.

“Con tutto quello che Grace ha passato, è sempre stata una bambina felice”, ha  detto la madre di Grace , Valerie Revell-Rosian.

“Sono sorpresa di vedere quanto sta diventando forte e quanti progressi ha fatto.”

Sua madre vuole che sua figlia riceva una serie di impianti cocleari che le cambieranno la vita, infatti aiuterebbe Grace a migliorare il suo discorso verbale.

Quando ha ricevuto gli impianti cocleari in ospedale, Grace è stata in grado di sentire il suo nome e la voce della madre per la prima volta.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO PER VEDERE LA SUA REAZIONE