La donna con problemi di fertilità è riuscita a partorire due gemelli identici, due anni dopo avrà un ulteriore sorpresa inaspettata

Erin e Jake Credo sono genitori di quattro figli. Sei anni fa, nella famiglia nacquero due gemelli, Cooper e Grant. I piccoli sono gemelli identici. Quest’anno la famiglia è cresciuta con due bambine. Anche Lola e Allie sono gemelle identiche.

La coppia soffriva di problemi di fertilità per molto tempo prima che nascessero i gemelli. Non osavano sognare una famiglia numerosa, poiché gli anni di lotta per rimanere incinta erano un momento molto difficile mentalmente. L’infertilità era associata a molta tristezza e dolore. Il caso è stato segnalato da Little Things.

Test di gravidanza positivo

Cinque anni dopo la nascita dei gemelli, Erin ha notato dei cambiamenti nel suo corpo. Sospettava di essere incinta, ma non osava rallegrarsi, voleva conferme tramite l’ecografia. Alla fine la coppia ha avuto la splendida notizia, tuttavia, le sorprese non finiscono qui.

Erin fu molto sorpresa di vedere la reazione del dottore. C’erano due battiti cardiaci dentro la futura mamma. La madre ha scoperto che aspettava due gemelli.

Magnifica sorpresa

Erin ha inviato a suo marito la foto dell’ultima ecografia. Jake, inizialmente confuso, si chiese perché sua moglie avesse mandato una vecchia ecografia dei loro gemelli. Non sapeva ancora che in realtà la donna aspettava ancora una volta due gemellini.

Foto: Erin Knight Credo

All’inizio Erin non pensava di aspettarsi due gemelli. La coppia che soffriva di infertilità stava nuovamente ottenendo due gemelli. Erin era davvero felice nel sentire la splendida notizia.

Foto: Erin Knight Credo

La futura mamma era preoccupata per la salute dei suoi figli durante il periodo di lockdown. La gravidanza è andata bene e il 22 settembre sono nati i gemelli. Nella famiglia sono nate due gemelle identiche.

Foto: Woman Hospital

Cooper e Grant sono venuti in ospedale per incontrare le loro sorelline subito dopo il parto. Le nuove aggiunte hanno fatto portato la famiglia da due a sei persone, un grande risultato, pensando i problemi che la coppia ha avuto nel corso della loro vita in termini di fertilità.

Condividi questa fantastica storia!