La donna con il tumore si sposa in ospedale, 18 ore dopo il cuore del marito cade a pezzi

Un giorno di nozze dovrebbe essere pieno di amore, risate e lacrime di gioia.

Queste aspettative valgono per migliaia di matrimoni che si svolgono ogni giorno. Purtroppo, il matrimonio tra David e Heather Mosher era tutt’altro che ordinario.

Facebook / Heather Lindsay

Per Heather e David è stato amore a prima vista quando si sono incontrati nel 2015. La coppia si è incontrata su un corso di danza, capirono all’istante che erano fatti l’uno per l’altro.

Il 23 dicembre 2016, Dave si inginocchiò e chiese a Heather se sarebbe stata sua moglie. Lo ha fatto nell’atmosfera fresca dei lampioni mentre la coppia cavalcava su una carrozza trainata da cavalli.

Facebook / Heather Lindsay

Heather disse felicemente di sì, anche se la grande notizia della coppia sarebbe presto stata messa in ombra.

Lo stesso giorno in cui la coppia si mise insieme, Heather informò David che i medici le avevano trovato un nodulo al seno che poteva potenzialmente essere canceroso.

Cinque giorni dopo, le fu consegnata una diagnosi straziante: aveva una forma insolita di cancro al seno aggressivo e la prognosi era tutt’altro che buona.

Facebook / Heather Lindsay

Inizialmente la coppia aveva pianificato di sposarsi il 30 dicembre 2017, ma a causa del rapido sviluppo del cancro, si resero presto conto che avrebbero dovuto anticipare la data.

Un matrimonio bellissimo

Eppure, il 22 dicembre, quasi un anno dopo la proposta di Dave, era giunto il momento. Il bellissimo matrimonio ebbe luogo con Heather sdraiata nel suo letto d’ospedale circondata da familiari e amici.

Fotografia di Instagram / Christina Lee

Era decisa a sposare la sua anima gemella“, afferma una delle migliori amiche, damigelle e fotografa stand-in di Heather, Christina Karas.

A quel punto il corpo di Heather era così fragile che la sua famiglia era pronta a stendere semplicemente il vestito sul suo corpo come una coperta.

Ma nonostante tutto, è riuscita a mettersi il vestito all’interno della cappella dell’ospedale, e quindi la cerimonia era pronta per iniziare.

Tuttavia, ogni parola, ogni respiro, ogni movimento era un duro sforzo per Heather. Ha lottato per la forza di pronunciare i suoi voti …

Fotografia di Instagram / Christina Lee

Purtroppo, queste parole si sarebbero rivelate le sue ultime.

È stato un miracolo“, ha detto Christina.

“ Anche quando ha alzato le braccia e si è accorta che sarebbe morta, era felice. Voleva solo che fosse una festa. ”

Fotografia di Instagram / Christina Lee

Tutti hanno pianto“, ha aggiunto Christina. “Sapevamo tutti che questo era l’ultimo momento con lei e ne avremmo fatto tesoro ogni secondo.”

Per David, la giornata è stata inumidita dal dolore, ma più che altro, è stata piena di amore.

Era bellissima e si sentiva al sicuro“, ha detto David.

“ Ho visto la sua malattia. Ho visto il suo dolore ma non si è arresa finché non mi ha sposato. È incredibile quanto tu possa amare una persona. “

Appena in tempo per il matrimonio

Appena 18 ore dopo che Heather disse di “Sì”, ha preso il suo ultimo respiro e ha lasciato la terra. Aveva solo 31 anni.

Il 30 dicembre, il giorno in cui Dave e Heather avevano inizialmente pianificato di sposarsi, il funerale di Heather si tenne nella chiesa congregazionale di Plantsville. Era la stessa location che la coppia aveva scelto per il loro matrimonio.

È stata una giornata davvero dura“, afferma Christina. “Il mondo ha perso una persona meravigliosa.”

Da allora Christina ha condiviso le foto che ha fatto della coppia durante il loro matrimonio. Hanno toccato i cuori di tutto il mondo.

Fotografia di Instagram / Christina Lee

Ovviamente, questo è stato un momento straziante per tutti i soggetti coinvolti, ma sono contenta che questa storia possa essere usata per dare speranza a molte persone affette da cancro.

Mostra quanto può essere potente l’amore, anche quando pensi che sia finita. È incredibile, la volontà di sopravvivere delle persone ha quando desiderano aggrapparsi ai loro sogni.

Sei stato toccato dalla storia d’amore di David e Heather? In tal caso, condividi questa storia in modo che più persone possano leggerla.