DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 17, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna con il cancro deve restare sola in quarantena - Ma il marito le ha preparato una sorpresa a distanza

A causa del coronavirus, le case di cura e gli ospedali non accolgono i visitatori. A Kelly Conner, 40 anni, è stato diagnosticato un cancro a gennaio. Albert Conner è stato a sostegno di sua moglie per tutto questo tempo, anche in periodi delicati come questi.

La donna con carcinoma mammario è stata totalmente isolata a causa della pandemia tutt'ora in corso

Non lascerò mia moglie da sola

Albert non voleva che sua moglie si sentisse sola. Si mise fuori dalla finestra della stanza d'ospedale e teneva in mano un grosso cartello. Con scritto una frase molto toccante:

Pubblicità

"Non posso essere lì con te, ma io sono qui per te. Voglio ringraziare tutto lo staff infermieristico ", leggi il cartello di Albert.

Kelly all'oscuro della sorpresa ricevette un messaggio da suo marito. Albert chiese a sua moglie di guardare fuori dalla finestra. Kelly fu assolutamente stupita di trovare suo marito seduto su una sedia fuori dall'ospedale. La donna era visibilmente commossa dal gesto romantico di suo marito.

“I miei occhi si riempirono di lacrime e provai un immenso amore per mio marito. Ha fatto qualcosa di veramente bello per me ", afferma Kelly Connor.

“Ho ringraziato mio marito ad alta voce e l'infermiera corse per assistermi. Si accorse che guardavo fuori dalla finestra. Anche lei fu commossa da ciò che vide.

Kelly ha condiviso questa toccante storia su Facebook. Il suo aggiornamento ha raccolto numerosi commenti, Mi piace e condivisioni. Albert ha ricevuto feedback positivi solo dal personale infermieristico dell'ospedale.

Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram