DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 9, 2019

Redazione DonnaWeb

La donna compra un cucciolo di pochi mesi - Qualche tempo dopo si rende conto di aver commesso un gravissimo errore - Non era un cane

Quasi ogni genitore deve essere stato in grado di rispondere alla domanda del proprio figlio quando ha richiesto un cane o un animale domestico. I bambini promettono di aiutare a trattarlo come di deve, sostenendo che lo porteranno fuori anche sotto la pioggia, ma dopo tutto, i genitori sono spesso quelli che devono portare il cane a fare una passeggiata al mattino e anche durante il giorno.

Queste sono piccole cose che potrebbero non essere una sorpresa per molti.

Ma cosa succede se hai comprato un cucciolo solo per scoprire mesi dopo che non era un cane in primo luogo?

Questo è esattamente quello che è successo alla signora Wang in Cina, afferma Animal Channel.

Il cane che la donna immaginava di essere un cane di razza giapponese, ma alla fine si rivelò essere qualcos'altro. Per mesi, la donna ha allevato e addestrato il suo adorabile cucciolo prima di iniziare a pensare più da vicino alla situazione.

Quando il cucciolo aveva tre mesi, il suo aspetto iniziò a cambiare. Il muso divenne più lungo e rotondo, il pelo più folto e molto più lungo del normale.

Pixabay / OSHIKAWA (display)

Alla fine, la situazione è progredita così tanto che ha deciso di chiedere aiuto ai professionisti.

Ha portato il suo cane in uno zoo locale, dove l'operatore è stato immediatamente stupito. Si è scoperto che il suo "cane" era in realtà una volpe.

Flickr / koroosh B (La schermata dell'immagine. L'immagine della volpe non ha nulla a che fare con la storia.)

Apparentemente i cuccioli di volpe possono sembrare molto confusi quando sono piccoli, ma man mano che crescono le loro differenze iniziano ad apparire. Inoltre, le volpi hanno anche un odore molto forte e l'odore è tale che peggiora e diventa più forte man mano che cresce.

A giudicare dalle dimensioni della volpe, le infermiere pensarono che fosse originariamente un cucciolo di volpe addomesticato che era stato venduto alla signora Wang per fare una truffa.

Pixabay / StockSnap (Schermata dell'immagine. L'immagine della volpe non ha nulla a che fare con la storia.)

Ora è possibile parlare dell'archiviazione dell'obiettivo. Fortunatamente per tutti, la volpe ha ottenuto una nuova casa dallo zoo presso i custodi e la signora Wang è stata in grado di tornare a casa sua, dove sicuramente penserà attentamente prima di procurarsi un nuovo animale domestico.

In Cina non è raro che le volpi vengano vendute nei negozi di animali. In alcune situazioni, le volpi vengono vendute come volpi, ma anche altri venditori cercano di indurre le persone a dichiarare di essere cani.

Era una storia totalmente inimmaginabile. Immagina che il tuo cucciolo improvvisamente diventi qualcos'altro!

Condividi questo in modo che altri possano leggere su questo strano caso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram