DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 13, 2019

Redazione DonnaWeb

La donna annulla il servizio fotografico del matrimonio per condividere un momento speciale con il padre morente

I matrimoni sono l'occasione ideale per riunire tutti i tuoi cari e gli amici speciali per una celebrazione indimenticabile.

Come ben saprai, è una delle poche volte in cui i membri della famiglia hanno la possibilità di festeggiare insieme e celebrare la coppia felice.

Ma per alcuni futuri sposi può spesso essere un promemoria delle persone care che mancano all'appello.

Per una futura sposa la sua eccitazione si tramutò in tristezza quando si rese conto che il suo amato padre non sarebbe sopravvissuto per accompagnarla lungo il corridoio e condividere un ballo tra padre e figlia.

Il padre di Becky Carey, il colonnello dell'aeronautica statunitense Timothy Carey, era stato diagnosticato un cancro alla prostata e al pancreas allo stadio 4 nel 2014.

Ha trascorso anni a combattere la malattia crudele fino a quando il suo corpo non era più in grado di resistere al punto da ricoverarlo d'urgenza.

Fu a quel punto che la realtà colpì Becky, un'insegnante di scuola elementare, e il suo futuro marito Matt quando si resero conto che Timothy non sarebbe stato in grado di partecipare al loro matrimonio.

Fu allora che Becky prese la decisione di annullare il suo servizio fotografico e averne uno con suo padre.

I due si radunarono nel cortile di famiglia, Becky indossa il suo abito da sposa e suo padre la divisa dell'aeronautica, per creare l'incontro di ricevimento nuziale padre-figlia.

Mentre ballavano sulla canzone preferita di Timothy "Unchained Melody" dei Righteous Brothers, nessuno dei due poteva trattenere le lacrime.

"Ha iniziato a piangere, quindi ovviamente anch'io iniziai a piangere", ha detto a InsideEdition.com . "È stato triste", ha detto. “Ma è stato anche bellissimo.

"A causa della malattia non ha potuto partecipare al matrimonio vero e proprio", ha aggiunto Becky.

Mentre la futura sposa della Virginia ballava con il suo papà colonnello dell'Aeronautica di 70 anni, gli sussurrò all'orecchio: "Questa è solo pratica e solo per divertimento".

Il risultato finale è un bellissimo video e un montaggio di momenti preziosi con suo padre, un uomo coraggioso ed eroico che ha perso la sua battaglia per il cancro a marzo di quest'anno.

Ha combattuto il cancro più duramente di chiunque altro. Sarebbe dovuto morire almeno sette volte prima. So che stava resistendo per me ", ha detto Becky, secondo Shareably.

Guarda le foto mozzafiato e commoventi scattate dalla fotografa di matrimoni  Bonnie Turner  nel video qui sotto.

Sono sicuro che il giorno del matrimonio di Becky sia stato dolce ma allo stesso tempo amaro, ma sono contenta che abbia avuto quelle foto e ricordi speciali con suo padre.

Per favore condividi se ti ha commossa la bella storia di questa famiglia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram