La gente va nei mercati delle pulci per comprare qualcosa di raro o insolito. Ad esempio, di solito cerco porcellane antiche e altre cose stravaganti che possono decorare l'interno della mia casa.
Ma a volte in questi luoghi puoi trovare qualcosa di veramente prezioso, come ad esempio una donna della nostra storia che ha acquistato un piccolo anello.
Indossava questo anello ogni giorno, ma solo 30 anni dopo ha appreso il segreto di questo anello, che ha cambiato la sua vita.
Un buon acquisto ti consente di innamorarti letteralmente di certe cose. Quando decido se un prodotto merita un acquisto o meno, di solito mi affido al mio intuito.
Nel 1980, in un mercatino delle pulci fuori Londra, una donna che voleva rimanere anonima acquistò un anello per circa $ 100. Era molto bello e c'era qualcosa di speciale che l'aveva ispirata nell' acquisto.
Indice:
Per 30 anni, le è piaciuto indossare l'anello ogni giorno. Ma una volta divenne curiosa e voleva conoscere la sua storia. Da dove viene questo anello? Chi l'ha indossato? Qual è il suo valore?
Decise di andare da un gioielliere per ottenere almeno alcune risposte da lui. Fu allora che scoprì qualcosa di inimmaginabile.
Secondo Business Insider , si è scoperto che l'anello è stato realizzato nel 19° secolo e decorato con un diamante da 26 carati.
La gioielleria Jessica Wyndham, che ha controllato l'anello, ha informato la proprietaria che è stata davvero una scoperta incredibile.
Jessica ha ammesso in un'intervista con Evening Standard che, come gioielleria, era felice di aver esaminato un anello come quello - perché costa una fortuna.
Qual è il costo dell'anello? Sì, un anello costa un'enorme quantità di denaro. In particolare, circa un milione di dollari. Il proprietario voleva venderlo all'asta e, secondo Wyndham, non aveva idea che fosse intarsiato di diamanti. Al momento dell'acquisto, era sporco ed aveva perso la sua vera lucentezza.
“È venuta da noi con domande sul fatto se i diamanti fossero reali e quanto potesse costare questo anello in linea di principio. La maggior parte delle persone non può nemmeno sognare di decorare con un diamante così grande ", ha detto in un'intervista con Evening Standard .
Che piacevole sorpresa, no?
E cosa faresti con i soldi ricevuti dalla vendita di un tale anello? Condividi le tue idee con noi nei commenti su Facebook!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…