La donna acquista un vecchio anello usato al mercatino – 30 anni dopo lo porta da un gioielliere per farlo esaminare – La scoperta fatta le cambierà la vita per sempre

La gente va nei mercati delle pulci per comprare qualcosa di raro o insolito. Ad esempio, di solito cerco porcellane antiche e altre cose stravaganti che possono decorare l’interno della mia casa.

Ma a volte in questi luoghi puoi trovare qualcosa di veramente prezioso, come ad esempio una donna della nostra storia che ha acquistato un piccolo anello.

Indossava questo anello ogni giorno, ma solo 30 anni dopo ha appreso il segreto di questo anello, che ha cambiato la sua vita.

Un buon acquisto ti consente di innamorarti letteralmente di certe cose. Quando decido se un prodotto merita un acquisto o meno, di solito mi affido al mio intuito.

Nel 1980, in un mercatino delle pulci fuori Londra, una donna che voleva rimanere anonima acquistò un anello per circa $ 100. Era molto bello e c’era qualcosa di speciale che l’aveva ispirata nell’ acquisto.

Fonte: Youtube / ODN

Una scoperta incredibile

Per 30 anni, le è piaciuto indossare l’anello ogni giorno. Ma una volta divenne curiosa e voleva conoscere la sua storia. Da dove viene questo anello? Chi l’ha indossato? Qual è il suo valore?

Decise di andare da un gioielliere per ottenere almeno alcune risposte da lui. Fu allora che scoprì qualcosa di inimmaginabile.

Fonte: Youtube / ODN

Secondo Business Insider , si è scoperto che l’anello è stato realizzato nel 19° secolo e decorato con un diamante da 26 carati.

La gioielleria Jessica Wyndham, che ha controllato l’anello, ha informato la proprietaria che è stata davvero una scoperta incredibile.

Jessica ha ammesso in un’intervista con Evening Standard che, come gioielleria, era felice di aver esaminato un anello come quello – perché costa una fortuna.

Fonte: Youtube / ODN

Valore di milioni di dollari

Qual è il costo dell’anello? Sì, un anello costa un’enorme quantità di denaro. In particolare, circa un milione di dollari. Il proprietario voleva venderlo all’asta e, secondo Wyndham, non aveva idea che fosse intarsiato di diamanti. Al momento dell’acquisto, era sporco ed aveva perso la sua vera lucentezza.

“È venuta da noi con domande sul fatto se i diamanti fossero reali e quanto potesse costare questo anello in linea di principio. La maggior parte delle persone non può nemmeno sognare di decorare con un diamante così grande “, ha detto in un’intervista con Evening Standard .

Che piacevole sorpresa, no?

E cosa faresti con i soldi ricevuti dalla vendita di un tale anello? Condividi le tue idee con noi nei commenti su Facebook!