Se hai un gatto o hai passato del tempo con lui, sai che hanno la straordinaria capacità di essere ovunque tu sia. Che tu stia facendo colazione al tavolo, ti stia rilassando sul divano o magari sei bagno, il tuo gatto vuole sempre essere presente, anche se a volte, può rendere le cose un po 'difficili.
Come nel caso di questa donna, che ha condiviso su twitter una storia un pochino esilarante su questi due gattini come protagonisti
Ecco a voi Sheba e Tora. Sono buoni amici e fanno qualunque cosa insieme.
E quando la loro padrona ha acquistato un piumino per scaldarsi nelle serate fredde, non poteva mai aspettarsi una cosa simile.
Il modo migliore per riscaldarsi è stare vicini e rannicchiarsi il più vicino possibile. Ma poi è ancora meglio con un piumino elettrico che un po 'di calore in più.
Poiché funziona con l'elettricità, il piumino viene acceso solo quando la padrona è a casa. Ma quella volta in particolare, non trovava i gattini da nessuna parte, così decise di accendere il piumino per vedere se erano li, aveva ragione!
La ragazza rimase scioccata, i suoi gatti si erano impossessati del suo piumino, tuttavia non poteva resistere a tutta quella dolcezza e scattò delle bellissime foto. I gattini presi dal freddo si erano abbracciati nel loro nuovo lussuoso letto.
Quando fa un po 'troppo caldo, si espongono un po' di più per prendere un po' d'aria.