La donna acquista un antica casa e trova una strana lettera sul pavimento risalente alla seconda guerra mondiale – Il contenuto la lascerà senza parole

Acquistare una vecchia casa e scoprirne i segreti nascosti e le vecchie storie può essere affascinante. A volte anche dopo 10 anni scoprirai cose che ti faranno fermare il cuore. Le vecchie case nascondono vecchi tesori, qualcosa che una donna può raccontarci in questa storia.

Immagina come deve essersi sentita Melissa Fahy quando ha trovato qualcosa tra le piastrelle della sua casa durante i lavori di ristrutturazione. Non ha trovato una cosa vecchia, no, un pezzo di storia che risale alla seconda guerra mondiale.

Melissa Fahy e suo marito erano impegnati a rinnovare la loro casa nel New Jersey quando notò qualcosa di strano con la coda dell’occhio.

Trovò una nota gialla tra i pannelli di legno del tetto. Quando aprì il biglietto e scoprì che era una lettera di ben 72 anni, Melissa smise di battere il cuore.

melissa fahy, lapp, rolf e christoffersen
YouTube

La lettera è datata a maggio 1945, avvicinandosi alla fine della seconda guerra mondiale. Ma non era una semplice lettera.

Perché ciò che teneva in mano era una lettera d’amore di una certa Virginia Christoffersen indirizzata a suo marito Rolf E. Christoffersen, un marinaio norvegese all’epoca.

Virginia ha scritto: “Ti amo, Rolf, così come amo il sole caldo, ed è quello che sei nella mia vita, il sole che significa tutto per me”.

melissa fahy, lapp, rolf e christoffersen
YouTube

Naturalmente Melissa era così commossa che si sentì in dovere di restituire la bella nota al suo proprietario. Ha pubblicato un messaggio su Facebook e ha presto trovato la famiglia Christoffersen.

Rolf E. Christoffersen, ora 96enne e vedovo, non riusciva a credere alla scoperta. Un meraviglioso ricordo della sua amata moglie con cui ha condiviso le gioie e i dolori della sua vita.

Così, Melissa ha incontrato la famiglia della California attraverso FaceTime e ha visto la figlia della coppia leggere la lettera che non aveva mai ricevuto. Quando Melissa Rolf vide la sua reazione e quella della sua famiglia, non riuscì a trattenere le lacrime.

melissa fahy, lapp, rolf e christoffersen
YouTube

Se hai dei dubbi sul fatto che il vero amore possa resistere alla prova del tempo, guarda il video qui sotto:

CONDIVIDI se anche tu credi nel vero amore e sei stata commossa da questa bellissima lettera d’amore del 1945!