La donna abbraccia il suo nuovo fidanzato – Sente un rigonfiamento nella sua schiena – Una visita medica rivela qualcosa di inaspettato e terribile

Alle prime date, possono sempre succedere cose inaspettate. Ma salvarti la vita al primo appuntamento è probabilmente qualcosa che nessuno ha mai vissuto personalmente

Ma per la ventenne Emma Taylor, era una realtà palpabile.

E ora racconta la sua incredibile storia.

Copia media

L’incontro con una nuova persona può essere abbastanza difficile nella vita reale, ma anche darsi un appuntamento non è un compito facile. Dopo tutto, hai aspettative e non sai a fondo che persona conoscerai.

Ma la ventenne Emma Taylor ha incontrato James. E non avrebbe mai dimenticato il loro primo incontro.

Ha detto a The Mirror che l’ha conosciuto nell’app per appuntamenti Tinder, inizialmente non credeva nascesse una storia seria. Ma poi successe il contrario.

Ma dopo diversi incontri con il suo nuovo ragazzo, Emma ha fatto una terrificante scoperta.

La terribile scoperta di Emma – dopo mesi di appuntamenti

Quando Emma voleva abbracciare il suo ragazzo James, scoprì che aveva un “dosso” sulla schiena. Ha sottolineato che dovrebbe immediatamente cercare cure mediche.

“Ho pensato che fosse una cisti, ma mi sono reso conto che potrebbe essere una cosa peggiore”, ha detto James a The Mirror.

E sfortunatamente è stato così.

Emma: “Ho salvato il nostro futuro”

James è stato esaminato in ospedale e i medici hanno scoperto che James aveva il sarcoma di Ewing, un tumore raro che aveva bisogno di 13 mesi di trattamento.

“Prima di scoprire il tumore, conoscevo James solo da cinque mesi. James ora mi dice sempre che gli ho salvato la vita. Non è così. Non solo gli ho salvato la vita, ma ho anche salvato il nostro futuro insieme ”, racconta Emma a The Mirror .

Copia media

Oggi James è in perfetta salute

Nel frattempo, James è guarito dopo molti trattamenti difficili. Non vede l’ora del suo futuro con Emma e spera di creare una famiglia con lei.

“Siamo felici e non vediamo l’ora che arrivi il nostro momento. Speriamo di trovare una casa, di poterci sposare e fondare una famiglia. Siamo felici e vorremmo un giorno condividere questa storia con i nostri figli o nostri nipoti “, afferma Emma.

È meraviglioso sapere che James è di nuovo in salute e che il loro amore è più forte che mai! Grazie al loro amore reciproco, la salute ha vinto dalla malattia. Lunga vita all’amore!