La dieta Sass, come perdere 7 kg in pochi giorni

Di diete per la perdita veloce del peso c’è ne sono molte in giro, alcune funzionano altre no, la cosa importante prima di iniziarne una è quella di rivolgersi al proprio medico di base per accertarsi di avere le condizioni di salute adeguate per sottoporsi a un regime alimentare particolarmente ristretto.

In questo articolo parliamo della dieta Sass, presa da un libro di una famosa dottoressa in cui è presente una dieta che spiega come avere un ventre piatto senza fare esercizi.

Inoltre, se eseguita in modo corretto, può far perdere fino a 7 kg in soli 16 giorni; basata su grassi monoinsaturi, riducono il cibo introdotto dando un senso di sazietà.



Per avere ottimi risultati, nei primi 4 giorni bisogna eliminare alimenti come il sale, il pane, la pasta e gli alimenti processati, da sostituire con cetrioli, menta, limone e zenzero che aiutano a perdere peso.

Negli altri 11 giorni bisogna seguire il regime alimentare che vedete allegato sotto, in cui si consumano soprattutto alimenti ricchi di grassi salutari e integrali.

dieta sass

Fonte