La danza folle di una madre e di suo figlio nella loro cucina provoca il caos su Internet – Morirai dalle risate vedendo il VIDEO!

La maggior parte di noi ha difficoltà a dormire ad un certo punto della nostra vita, ma il modo in cui cerchiamo di dormire nonostante tutto è la parte fondamentale. Alcune persone leggono, altri ascoltano musica e altri devono prendere le pillole se le cose peggiorano.

Ma una madre e suo figlio hanno escogitato un modo decisamente migliore di superare l’insonnia e hanno reso felici milioni di persone.

Il figlio Lance balla con sua madre Lucy dal momento in cui è stata in grado di camminare e ha chiaramente trasmesso il suo amore per la musica e la danza.

YouTube

Quindi, quando Lucy si lamenta di non avere sonno una notte, Lance conosce il rimedio ideale per un sonno tranquillo e quasi immediato.

“Dear Husband” di Meghan Trainor inizia a suonare e Lance, ora sposato con due figli, si sta preparando a prendere per mano la sua dolce madre per iniziare a ballare.

Entrambi eseguono eccellenti mosse di danza e la figlia di Lance rallegra la nonna mentre un altro membro della famiglia filma l’intero spettacolo!

Non solo eseguono grandi mosse, ma le loro espressioni facciali sono davvero divertenti!

Nel mezzo della canzone, Lucy si gira verso la telecamera e dice che è quello che succede quando le persone non riescono a dormire in Louisiana.

YouTube

Pochi minuti dopo aver messo online il loro video, è stato visto milioni di volte e condiviso da migliaia di persone che adoravano semplicemente guardare madre e figlio ballare insieme. Possiamo vedere chiaramente quanto Lucy sia felice di ballare con suo figlio e Lance è fin troppo felice di essere al suo servizio.

Verso la fine del ballo, Lucy dice qualcosa che fa ridere tutta la famiglia e Lance si ritrova a terra sul pavimento, incapace di smettere di ridere. Questi due si sono divertiti davvero!

YouTube

Guarda questo dolce momento madre-figlio nel video qui sotto.

Condividi questo delizioso video con la tua famiglia e i tuoi amici e aiutaci a diffondere la gioia!