DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 15, 2020

Redazione DonnaWeb

La cucciola malata è terrorizzata prima dell'operazione, la padrona la conforta cantando...

Il legame tra un essere umano e un animale domestico può essere indistruttibile. Non a caso, questo video dimostra di essere una "mamma" che ha portato la sua amata "figlia" a quattro zampe in una clinica veterinaria - ed è stata sempre al suo fianco.

Bentley aveva solo nove mesi quando venne per la prima volta dalla sua padrona. Nel 2015 è stata coinvolta in qualcosa di terribile e ha dovuto andare in clinica veterinaria - per un'operazione di emergenza.

Tutto ha fatto sentire la maialina terrorizzata e nervosa.

Pubblicità

Per fortuna aveva sempre "sua madre" accanto a lui.

Ora la clip toccante si diffonde su internet, la donna cerca di calmarla prima dell'intervento, cantandole una dolce canzone.

"A febbraio si trovava in stato di shock dopo un attacco e le fu diagnosticata una meningite batterica, potenzialmente fatale. Ha solo una probabilità del dieci per cento di sopravvivere, ma contro ogni previsione è ancora tra noi, ma la meningite l'ha resa cieca ”, scrive su Youtube .

Dopo che la sua malattia è guarita dopo l'intervento, è stata finalmente in grado di tornare a casa.

Qualche tempo dopo l'operazione ha anche riacquistato la vista!

Ora la clip in cui la donna canta per lei ha ricevuto milioni di visualizzazioni online e non è difficile capire perché! Guarda qui sotto:

Non è bellissimo? Sentiti libero di condividere questo post se ami gli animali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram