La cucciola esce ogni giorno con la sua copertina preferita per condividerla con un povero cane randagio

Una donna brasiliana di nome Suelen Schaumloeffel, è rimasta a bocca aperta dal comportamento della sua cagnolina.

All’epoca Suelen non sapeva che la piccola Lana le avrebbe dato un’importante lezione di vita.

Lana aveva vissuto per i primi mesi come un cane randagio per le strade del Brasile e non aveva casa né nessuno che si prendesse cura di lei o che le offrisse amore, afferma Animal Channel.

Immagine: Youtube

In effetti, la sua vita è cambiata completamente quando una Suelen Schaumloeffel l’ha adottata e le ha dato una nuova casa per poter condurre una vita tranquilla.

Sicurezza e amore

Lana finalmente aveva una casa e una famiglia dove poteva sentirsi al sicuro e sopratutto amata. Tuttavia, non aveva dimenticato quanto potesse essere dura la vita per strada.

Un giorno la cagnolina aveva notato un cane randagio dietro una recinzione nel cortile di famiglia che aveva chiaramente bisogno di aiuto. Così la cagnolina decise di prendere la sua copertina preferita, la spinse lungo la recinzione per condividerla con il suo nuovo amico.

Pertanto, il cane senzatetto, la cui situazione di vita con cui Lana potrebbe benissimo identificarsi, non ha dovuto tremare di freddo grazie al suo aiuto.

Scena toccante

Suelen ha notato lo strano gesto di Lana vicino al recinto e ha deciso di farle visita per verificare la situazione.

È stato allora che vide quella scena commovente, che ha voluto immediatamente scattare e condividere sui social.

Foto:  Facebook

La mia migliore amica mi ha ricordato qualcosa di molto importante: la generosità, Suelen ha scritto su Facebook in relazione alla foto.

Ha condiviso l’immagine sulla sua pagina Facebook e si è immediatamente diffusa tra gli utenti. L’immagine di Lana, in cui ha condiviso la copertina con il suo nuovo amico senzatetto, è stata condivisa più di 25.000 volte e ha raccolto quasi 50.000 Mi piace.

Suelen cercò di avvicinarsi al cane per vedere se avesse un collare o forse un microchip, ma il cane randagio impaurito decise di fuggire. Tuttavia, è tornato più volte, quindi Suelen ha iniziato a dargli cibo ed acqua.

La donna scrive in un successivo aggiornamento su facebook che il cane randagio è stato finalmente aiutato e ora ha trovato una nuova casa per il resto della sua vita.

Fonte