La cotta di Pierpaolo Pretelli per Elisabetta si sta raffreddando

Il peso delle parole di Elisabetta Gregoraci verso Pierpaolo Pretelli si sta facendo sentire. La donna lo aveva accusato l’ex tronista di non avere preso le sue difese durante l’accesa lite con Selvaggia Roma. Lui si è sentito colpito, accusato, deluso e la cosa ha provocato dei cambiamenti nei suoi sentimenti verso Elisabetta.

Durante uno sfogo con due coinquilini confessa  Quello che provavo per lei sta svanendo Mi fa ancora male perché le voglio bene quindi ci rimango di mer*a, ma non mi vedo più come la figura che ero prima e io sto meglio così. Ho fatto quello sfogo lì qualche giorno fa… Poi basta. Venerdì  chiarisco tutto, ma non sarò la persona di prima. Le voglio bene, ma non voglio più vederla come la vedevo prima”,

Zelletta sottolinea“Lei da te si aspettava un muro e invece tu l’hai difesa in un altro modo, questo l’abbiamo capito”

Pierpaolo sostiene che la donna gli voglia molto bene ma si dichiara un po’ stufo della situazione, queste le sue parole : “Mi vuole tanto bene, però io ho dato. L’ho deciso già una decina di giorni fa, ma qui ci convivi e quindi ci metti un po’ a metabolizzare. Io fino a poco tempo fa vedevo dell’altro, ora non è più così”.

L’ex tronista sostiene che sia arrivato il momento di chiarire la situazione e di andare avanti. Sicuramente sono pesati anche i tanti discorsi che lo descrivono come una sorta di “burattino” nelle mani di una donna che intende comandare “La cosa migliore è che tu non esca come uno che si è fatto comandare, tipo burattino, e lei ne esca come una che ha solo comandato. Questa è la cosa fondamentale perché voi non siete così, siete due persone belle, tutte e due vi meritate il meglio”. Sta di fatto che ora Pierpaolo intende cambiare atteggiamento, anche a fronte di uno scemare dei suoi sentimenti nei confronti di Elisabetta. Che centri qualcosa l’ingresso di Selvaggia nella casa?