Ci sono momenti in cui la realtà supera di gran lunga la finzione e la storia di Barnett, una coppia americana dell'Indiana, ne è un buon esempio.
Nel 2010, Barnett adottò Natalia, che si pensava fosse una bambina di soli sei anni. Ma nulla era come immaginavano ed ora affrontano le accuse di abbandono di un minore. Dicono che è una donna di 22 anni con tendenze psicopatiche, secondo il Daily Mail.
MIchael Barnett e Kristine Elizabeth Barnett hanno adottato Natalia Grece nel 2010, una bambina presumibilmente nata in Ucraina e di soli sei anni.
Tutto quello che sapevano era che Natalia venne respinta dai suoi precedenti genitori adottivi e stava cercando una casa d' emergenza, per la quale la famiglia Barnett si offrì volontaria senza chiedere ulteriori spiegazioni, non era la prima volta che adottarono.
Ma come riportato dal Washington Post, presto iniziarono a succedere cose che sollevarono i suoi sospetti sul fatto che Natalia non fosse chi diceva di essere.
"Kristine Barnett and her husband adopted a 9-year-old girl who turned out to be a 22-year-old sociopath with dwarfism that tried to kill them."#parents #adoption #weirdnews https://t.co/UbuCOJr3Wf pic.twitter.com/b1TwW2TXW3
— Mashable Middle East (@Mashable_ME) 25 settembre 2019
Indice:
Cominciarono a notare cose strane
La "bambina " si esprimeva come una persona più vecchia della sua età, e un giorno quando la fece il bagno, Kristine racconta che aveva le mestruazioni ed il seno sviluppato per essere una bimba di soli 6 anni.
Con il passare del tempo, Natalia iniziò a fare cose più preoccupanti, sembrava dimostrare seri problemi mentali.
“Si fermò accanto a noi nel cuore della notte. Non riusciva a dormire. Abbiamo dovuto nascondere tutti gli oggetti appuntiti. L'ho vista mettere sostanze chimiche, candeggina o qualcosa del genere nel mio caffè e ho chiesto: "Cosa stai facendo?" Mi disse: "Sto cercando di avvelenarti", ha detto Kristine al portale di Daily Mail.
Non è stato il primo tentativo di Natalia di attaccare la sua famiglia adottiva, dicono che una volta ha provato a gettare Kristine contro una recinzione elettrica.
La "bambina" è stata sottoposta a nuovi test per determinare la sua età e hanno concluso che in realtà aveva 22 anni e che soffriva di nanismo, secondo Semana.
Hanno cambiato l'età legale
Nel 2012, dopo la nuova visita medica, Barnett ha cambiato l'età legale di Natalia, ha affittato un appartamento pagando un anno in anticipo e ha chiesto un aiuto di Stato. Quindi si trasferirono con il resto della famiglia in Canada.
Tuttavia, due anni dopo la polizia ha notificato un ordine contro il Barnett per l'abbandono di un minore. Natalia aveva detto loro che l'avevano abbandonata dopo aver cambiato la sua età legale da 6 a 22 anni, scrive The Sun.
Kristine Elizabeth Barnett ha cercato di difendere la sua innocenza attraverso Facebook, assicurandosi che sia "malata e devastata dall'idea di una qualsiasi delle accuse" che, dice, sono "false".
EXCLUSIVE: 'She tried to kill us!' Indiana mother who adopted 6-year-old Ukranian girl with dwarfism has been charged with abandonment but claims her 'daughter' was found to be a 22-year old 'sociopath' masquerading as a child https://t.co/1xS53c2OrQ
— Yashar Ali ? (@yashar) 23 settembre 2019
Dov'è finita?
Nel 2016 un'altra coppia ha cercato di adottare legalmente Natalia cercando di modificare il certificato di nascita di Natalia per ripristinare la sua età originale, ma l'intervento di Barnett ha indotto un giudice a giudicare che la vera età della ragazza. Aveva 22 anni.
Attualmente Natalia è scomparsa e si ritiene che sia nata nel 1989. La speculazione ruota attorno all'idea che Natalia abbia mentito per essere adottata e che il suo certificato di nascita sia stato modificato in Ucraina.
La famiglia Barnett è ancora accusata di abbandono di un minore.
Questa notizia sembra uscire da un film. Cosa ne pensi?