La coppia ristruttura la cucina – Nella soffitta trovano una borsa antica dal contenuto scioccante

Megan e Bobby Kapsidis vivono nella stessa casa da oltre otto anni. Decisero di rinnovare la cucina. Bobby iniziò la ristrutturazione rimuovendo le assi dal soffitto della sua cucina.

Tuttavia, era completamente senza parole quando un oggetto sorprendente cadde dal soffitto. Una borsa di cuoio si trovava nascosta da decenni, il cui contenuto causò grande confusione nelle loro teste.

Bobby aprì la borsa e trovò un vecchio album fotografico. La coppia si rese conto che l’album era pieno di foto di nozze 50 oltre anni fa. Secondo le note, l’album apparteneva a una coppia negli Stati Uniti. Secondo l’album fotografico, Joseph e Marguerite Garguilo vivevano a Brooklyn, New York.

Foto: Inside Edition / Screenshot

La coppia ha scritto del misterioso evento su Facebook, sperando di trovare indizi sulla coppia di sposi. Hanno ottenuto un numero di telefono, ma non rispose nessuno.

Tuttavia, Megan e Bobby non si sono arresi perché speravano di restituire l’album fotografico al legittimo proprietario. Hanno anche pubblicato una storia sui notiziari locali, che li ha aiutati a raggiungere Marguerite Garguilo.

La sposa viveva in una casa di riposo in Florida, ma sfortunatamente suo marito Joseph era morto a causa del morbo di Parkinson. Megan e Bobby desiderano poter viaggiare in Florida per restituire l’album fotografico a Marguerite.

Guarda il video qui sotto:

Una storia affascinante, la coppia ha trovato un tesoro nascosto nella loro cucina!