La coppia perde oltre 100kg di peso grazie ad un nuovo stile di vita, la loro trasformazione è scioccante

Le piccole scelte quotidiane svolgono un ruolo importante anche per un fattore alimentare. Molte persone lottano con per perdere peso per svariati anni senza riuscirci.

Ethan Spiezer, 36 anni, era stato in sovrappeso durante la sua età adulta. Ma stanco di questa situazione, decise procedere al grande cambiamento nello stile di vita che lo aiuto a perdere peso nel 2017. Ethan ha ispirato molte persone in tutto il mondo grazie alla sua determinazione.

Problemi seri con il cibo

Ethan si rese conto di avere una relazione distorta con il cibo. Ogni volta che era triste, o in qualche modo doveva sopprimere i suoi sentimenti, la via per la felicità era sempre il cibo, tutto ciò non andava per niente bene. Ethan di conseguenza ha iniziato a esercitarsi regolarmente per eliminare questo pensiero dalla testa, cercando di mangiare più sano dopo aver realizzato che l’eccessivo peso stava mettendo a repentaglio la sua vita.

Un nuovo stile di vita

Anche la compagna di Ethan era in sovrappeso, così la coppia ha deciso di cambiare totalmente il proprio stile di vita. Ethan ha iniziato a fare dieta un giorno alla volta e gradualmente le cose sono diventate più facili. La coppia ha perso oltre 100kg in due anni.

“Pensavo nella mia testa di fare la dieta un giorno alla volta. Sapevo che sarei sopravvissuto un giorno, anche se non avrei potuto sopravvivere per un’intera settimana. Giorno dopo giorno e poi l’ho ripetuto lo stesso giorno ancora e ancora. Dopo aver perso 45 chili, ho iniziato ad allenarmi regolarmente con le fasce di resistenza e mia moglie mi ha permesso di occuparmi dei suoi pasti. Sono passati due anni. “

Abbiamo perso 300 libbre (circa 136kg) insieme in due anni. Il lavoro di squadra rende i sogni realtà “, scrive Ethan nella sua pubblicazione su Instagram.

La storia della coppia ha motivato le persone in tutto il mondo. È davvero grandioso che abbiano deciso insieme di iniziare una nuova fase della loro vita.

I più sentiti complimenti alla coppia per il grande traguardo ottenuto!

Condividi questa incredibile storia con tutti sui social

Fonte