DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 2, 2020

Redazione DonnaWeb

La coppia nota che la presa non funziona - Ma l'elettricista scioccato scoprirà al suo interno una cassaforte segreta

Darren Steels si trasferì con la sua convivente a Nottingham nel luglio 2017. Per due anni, la coppia si era domandata perché la presa del soggiorno non funzionasse come previsto. Alla fine hanno chiamato un elettricista per ripararla, ma non si aspettavano di scoprire qualcosa di incredibile.

La coppia britannica non ci fece molto caso all'inizio, al punto di chiamare l'elettricista solo due anni dopo l'entrata nella nuova casa. La coppia decise di fare dei stava facendo dei lavori sull'impianto elettrico che ha reso necessario l'aiuto di un elettricista. Darren approfittò della situazione chiedendo all'elettricista di dare un'occhiata alla presa rotta.

L'incredibile scoperta

Twitter

L'elettricista staccò la presa dalla parete, facendo una scoperta alquanto singolare.

Pubblicità

In effetti, quella non era una semplice presa, ma una specie di "minicassaforte". Tuttavia, non c'era nulla di prezioso al suo interno. La coppia fu piuttosto stupita nel rendersi conto di avere dentro casa una cosa del genere. L'elettricista ha notato che uno dei fori era la serratura compatibile con una chiave, elemento mai trovato dentro casa. 

Twitter

C'era solo polvere e un ragno morto nella cassaforte segreta.

Darren ha condiviso un video su Twitter (se non riuscite a visualizzare il video sopra, cliccate qui), che ha guadagnato una grande popolarità su Internet. L'uscita ha già raccolto decine di migliaia di Mi piace e il video è stato visto oltre 1 milione di volte.

Chissà a cosa serviva una cassaforte del genere al proprietario precedente, condividi questo misterioso caso su facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram