La coppia incontra la madre biologica della loro bimba – Quando la vedono per la prima volta – L’uomo resta scioccato – Un destino assurdo

Da quando Walt aveva dieci anni, era convinto che un giorno sarebbe diventato il padre di una figlia che avrebbe chiamato Chloe.

Tuttavia, quell’idea svanì quando sposò il suo grande amore, Annie.

Ma il destino aveva qualcosa in serbo per questa coppia.

Walt e Annie si conoscono da una vita. Quando nacque Annie, la famiglia di Walt si trasferì nello stesso quartiere. Non molto tempo dopo, i due diventarono amici e inseparabili per la vita. Alla fine la loro amicizia divenne amore.

YouTube

La coppia si sposò e iniziò a pianificare il loro futuro, con una famiglia con tanti figli.

Walt sapeva già da bambino che un giorno avrebbe avuto una figlia con gli occhi blu. L’avrebbe chiamata Chloe. Anche Annie ha gli occhi blu, ma la possibilità che avessero una figlia con gli occhi blu era molto bassa.

Incontro con la madre biologica

Perché per quattro anni la coppia ha avuto problemi a rimanere incinta. Alla fine hanno optato per l’adozione. Dopo un lungo periodo di attesa, hanno ricevuto un’e-mail dall’agenzia di adozione. Sarebbero diventati i genitori di una bambina.

Walt e Annie hanno avuto la possibilità di incontrare la madre biologica prima della nascita. Ma quando la donna aprì la porta per far entrare la coppia, Walt era scioccato.

YouTube

“Ho aperto la porta e sembrava una versione adulta della bambina a cui avevo sempre pensato”, dice Walt.

Chiacchierarono con la signora per tre ore. E poi è arrivato il secondo shock. Annie chiese alla mamma biologica se lei stessa aveva già un nome per la bambina. La sua risposta fece scoppiare in lacrime la coppia.

“Dal momento in cui sono rimasta incinta, ho voluto chiamarla Chloe”.

YouTube

Pochi mesi dopo, Walt riuscì finalmente a incontrare la figlia che aveva sempre sognato.

“Ho sempre desiderato una figlia come lei, e ora finalmente è qui. È stata una parte di me per tutta la vita ed ora è qui con me “, sospira Walt.

YouTube

Questa storia mi fa venire la pelle d’oca. Mi fa credere nel destino. Ogni anno Walt sognava una figlia di nome Chloe e nonostante i numerosi ostacoli, è apparsa nella sua vita nel modo più sorprendente.

Hai trovato anche tu questa storia commovente? Condividi questo articolo se ti ha emozionata!