La coppia ha dovuto annullare il matrimonio da sogno per il virus – Ma guarda la magnifica sorpresa fatta dagli amici

Ci sono molte feste di laurea e matrimoni in primavera. Ma purtroppo, a causa del coronavirus, tutti questi sono stati rinviati o annullati.  

Joshua e Anastasia Davis avevano pianificato i loro sogni di matrimonio per tutto l’anno. Il matrimonio era previsto per il 3 aprile e la coppia aveva invitato 135 persone alla loro festa. L’evento è stato segnalato, da Newsner.

Hanno annullato la celebrazione del loro matrimonio da sogno con gli amici

Come prevedibile, visti i tempi che corrono, hanno dovuto annullare la cerimonia nuziale e il ricevimento. Nella loro zona, in Canada le restrizioni sono comunque inferiori rispetto a quelle che abbiamo in Italia, lo stato non permette di fare riunioni di oltre 50 persone, restrizione che ha dovuto temporaneamente sospendere la festa post matrimonio della coppia.

Purtroppo è capitato in questo brutto periodo. È stato straziante.

afferma Anastasia in un notiziario Canadese.

Matrimonio “a distanza”

Nonostante tutte le restrizioni, la coppia è riuscita quantomeno a celebrare la loro unione all’inizio di questa settimana. La coppia si è sposata a casa dei genitori di Joshua con la famiglia e alcuni amici presenti, con le dovute distanze. Il tutto è stato eseguita da un sacerdote e la cerimonia è stata molto bella e intima.

“Un matrimonio ai tempi del coronavirus” / Facebook

Una bella sorpresa

Dopo la cerimonia nuziale, la coppia di sposi è entrata nella limousine. Non hanno cancellato la prenotazione, quindi hanno deciso di fare un piccolo giro soli per festeggiare il giorno del loro matrimonio. Joshua e Anastasia hanno avuto la sorpresa della loro vita dopo essere tornati nel cortile di casa dopo una piccola passeggiata.

Tutti erano pronti per la bellissima sorpresa / Facebook

Gli amici più cari della coppia erano vicino il quartiere per festeggiare il giorno più bello della loro vita. Tutti quanti avevano parcheggiato ai lati della strada per consentire alla limousine di guidare nel mezzo. La madre di Joshua, Kelly Davis, è stata in grado di catturare questo momento memorabile.

Una festa che rispetta la legge

Gli ospiti si tenevano a distanza l’uno dall’altro e molti addirittura si sedettero in auto per motivi di sicurezza. La coppia di sposi è rimasta piuttosto stupita dalla sorpresa organizzata dai loro amici. 

Guarda il fantastico video: