Se spesso ci vuole un po 'di esperienza per rendersi conto che la famiglia è la cosa più importante al mondo.
Da bambini può essere così semplice pensare che tutti abbiano il vantaggio di una famiglia amorevole e premurosa . Infatti è qualcosa in cui credevo quando ero giovane. Dopo tutto, perché non pensare che tutti siano nati con una madre e un padre che li adorano?
Indice:
Ma la dura realtà è diversa e molti bambini non hanno questo vantaggio.
Ecco perché storie come questa mi scaldano davvero il cuore. Riguarda la coppia Damian Pighin e Ariel Vijarra e la loro decisione di adottare una bambina che soffre di HIV ed era già stato respinto da dieci famiglie.
Damian e Ariel sono abituati a rompere le regole. Sono la prima coppia apertamente gay a sposarsi a Sante Fe, in Argentina, e attualmente orgogliosi genitori di due giovani bambine adottive, Olivia e Victoria. Entrambi lavorano per un' organizzazione che mira ad aiutare le coppie a prendersi bambini che vengono rifiutati da altre famiglie!
Anche per i loro alti standard di compassione, tuttavia, il loro lavoro per adottare la piccola Olivia era qualcosa di speciale. La piccola è nata con l'HIV ed è stata trasmessa da 10 famiglie di conseguenza.
Fu allora, e solo allora, che Damian e Ariel ricevettero una chiamata che stavano aspettando da tre anni.
Capirono subito che dovevano essere la famiglia che Olivia voleva e meritava.
La piccola Olivia ha iniziato il trattamento per combattere il virus dell'HIV, mostrando risultati positivi quasi immediatamente. Non passò molto tempo prima che i suoi genitori ricevessero grandi notizie: il virus non era più rilevabile nel suo corpo.
Sfortunatamente, non esiste una cura per l'HIV allo stato attuale, ma Olivia non dovrà più subire gli effetti negativi del virus, né può trasmetterlo ad altri.
L'amore è qualcosa che molti di noi possono dare per scontato, ma la sua importanza non può mai essere sottovalutata.
Grazie, Damian e Ariel, per essere lì per una bambina quando gli altri hanno rifiutato l'occasione. Siete davvero degli eroi!
Condividi il suo articolo se vuoi augurare il meglio alla piccola Olivia e ringraziare questi due grandi uomini.