La coppia desiderava un quarto figlio: ma il dottore scioccato scopre che la madre aspetta 6 figli!

Courney ed Eric Waldrop avevano sempre sperato di avere una grande famiglia. Avevano già tre figli, ma volevano ancora un quarto figlio. Il figlio maggiore aveva 9 anni, mentre i gemelli avevano 5 anni. Tutta la famiglia era contenta quando la madre ha saputo che stava aspettando un bambino.

La coppia è andata a fare un’ecografia, dove hanno ricevuto notizie sorprendenti. Valeva la pena vedere il viso del dottore quando le disse che si aspettava sei figli. Courney ed Eric volevano da tempo una famiglia numerosa ma non credevano di arrivare a tanto.

Immagine: Youtube

La famiglia di cinque persone stava attendendo altri sei figli. Numerosi media hanno riportato la storia unica della famiglia. Naturalmente, la coppia è stata assolutamente stupita dalla notizia della loro gravidanza. Tuttavia, sapevano di poter offrire ai bambini un ambiente sicuro per la crescita e una casa amorevole.

Immagine: Youtube

Il padre ha elogiato sua moglie, che è stata in grado di mantenere ben sei figli in grembo per nove mesi. Sì, il corpo umano è in grado di cambiare secondo necessità.

Immagine: Youtube

Courney ha dato alla luce sei figli sani. La coppia era felice che i bambini siano nati senza complicazioni.

Il legame familiare è più forte che mai. I fratellini oggi hanno circa un anno e stanno crescendo molto bene.

Guarda il video:

Il corpo di una donna è assolutamente folle e può fare qualsiasi cosa. Le madri meritano molto rispetto.

Grandi complimenti a tutta la famiglia!

Condividiamo questa storia con tutti!