La coppia con Sindrome di Down fa il record dei 25 anni di matrimonio – Si amano contro ogni aspettativa da parte di tutti

L’amore vince su tutto.

È un cliché. E coloro che non hanno ancora trovato un compagno di vita possono trovare banale vedere coppie che esprimono il loro amore reciproco. Ma non puoi ignorarlo, l’amore è più di una semplice emozione. È una forza che ci guida ogni giorno.

Kris Scharoun-DeForge (58 anni) e suo marito Paul Scharoun-DeForge (54 anni) sanno tutto dell’amore impossibile. La coppia è nata con la sindrome di Down . E contro ogni previsione, sconfiggono tutti gli ostacoli che incontrano sul loro cammino. Secondo Reader’s Digest , i due sono la coppia sposata più longeva di sempre con la sindrome di Down.

Non solo Kris e Paul sono stati insieme per molto tempo, ma la loro storia è anche fonte di ispirazione per i piccioncini di tutto il mondo. I due si sono sposati 25 anni fa e il loro amore reciproco è più forte che mai.

Quando senti i due parlare è molto chiaro che sono innamorati. Kris raccontò come i due si incontrarono per la prima volta, circa 30 anni fa ad una festa. Fu amore a prima vista.

“L’ho guardato negli occhi e ho visto il mio futuro. Ha aperto il mio mondo “.

San Valentino

La coppia celebra ampiamente San Valentino ogni anno. Kris fa un biglietto per suo marito ogni anno, aspetta che torni a casa dal lavoro e poi i due escano per una cena. Godono di ogni momento insieme e il loro legame è indistruttibile.

Il giorno di San Valentino dell’anno scorso, tuttavia, è stato un giorno speciale. Dopotutto, sono stati sposati da 25 anni. Una solida prova contro i molti critici, che sostengono che le persone con Down non sono abbastanza mature per sposarsi.

La coppia ha quindi sufficientemente dimostrato di essere abbastanza forte insieme. Ma Paul soffre di una fase iniziale di demenza, una malattia che colpisce molte persone con la sindrome. È stato ricoverato in un centro speciale con strutture adattate in modo da poter ricevere le cure migliori. Sua moglie Kris è sempre al suo fianco.

Ha detto: “Quando me lo hanno detto, ho iniziato a piangere. Lui è la mia vita. Non voglio stare senza di lui “.

Indipendentemente dalle difficoltà della loro vita, Kris e Paul sopportano tutto insieme, come tutte le coppie. Capiscono che fintanto che esprimono amore l’uno per l’altro, non importa cosa succede al di fuori del loro mondo. Non è solo curioso, ma anche unico nel loro genere. Molte persone potrebbero imparare qualcosa da queste persone!

Se anche tu ami la storia di Kris e Paul, condividi questo articolo su Facebook.