Avevano dato solo due anni di vita ad Heather McManamy, dopo la terribile diagnosi. E quei due anni non erano abbastanza per fare tutte le cose che voleva fare nella sua vita. Ma anche se è morta alla giovane età di 36 anni, Heather era soddisfatta. Aveva vissuto una vita d'amore e non aveva lasciato che il cancro al seno rubasse il suo senso di gioia o di impegno verso il marito e la sua famiglia.
Giorni prima che il cancro le rubasse l'ultimo respiro, Heather scrisse una lettera sincera e divertente a suo marito. Quando lui ha avuto l'idea di condividerla con il pubblico, è diventata rapidamente virale. Inizialmente l'ha condiviso il 15 dicembre 2015, e divenne virale allora e sta avendo una nuova popolarità ora.
La lettera che ha scritto al suo amato marito dice così:
"Allora ... ho delle buone notizie e alcune cattive notizie. La cattiva notizia è che, a quanto pare, sono morta. La buona notizia è che, se stai leggendo questa, sei sicuramente vivo (a meno che non abbiano il wifi nell'aldilà). "
Heather ha quindi ricevuto alcune richieste dal pubblico in generale.
"Qualunque religione ti consoli, sono felice che tu abbia questo. Tuttavia, rispetta che non siamo religiosi. Per favore non dire (sua figlia) a Brianna che sono in paradiso. Nella sua mente, ciò significa che ho scelto di essere da qualche altra parte e l'ho lasciata.
"In realtà, ho fatto tutto il possibile per essere qui con lei, perché non c'è nulla, ORA, preferirei stare con lei e Jeff."
"Per favore, non confonderla e lasciale pensare per un secondo che non è vero. Perché io non sono in paradiso. Sono qui. Ma non più nel corpo schifoso che si è rivolto contro di me. La mia energia, il mio amore, le mie risate, quei ricordi incredibili. È tutto qui con te.
Poi ha avuto una nota speciale per suo marito, Jeff.
"Sei il mio mondo e ho amato ogni secondo che abbiamo avuto insieme più delle parole."
Aveva anche una richiesta per il suo funerale.
"Festeggia la bellezza della vita con una festa perché sai che è quello che voglio e credo che in un modo strano, troverò il modo di esserci anche io".