DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 3, 2019

Redazione DonnaWeb

La cipolla rossa ottima per la tiroide, scopri tutti i benefici

La ghiandola tiroidea non funziona correttamente in una donna su otto, questo malfunzionamento produce una moltitudine di problemi di salute. L'ipotiroidismo è la principale carenza quando questa ghiandola è "molto lenta" e quando è troppo attiva viene chiamata ipertiroidismo.
sintomi di disfunzione della ghiandola tiroide si manifesta con vari sintomi senza giusta causa: aumento di peso o difficoltà a perdere peso, sensazione di freddo e stanchezza, spossatezza, perdita di capelli, sbalzi d'umore e irritabilità, costipazione, irregolarità mestruali.
Lo stress svolgerà anche un ruolo negativo molto importante nella disfunzione della ghiandola tiroidea. L'irritabilità causa molti malfunzionamenti a danno e influenza e ti renderà meno resistente allo stress. A questo scopo è raccomandato un anti-stress naturale che aiuta a ridurre lo stress e l'ansia. Le tecniche di rilassamento possono anche migliorare la gestione dello stress.
Può migliorare il funzionamento della tiroide attraverso il cibo. L'ipotiroidismo è spesso associato con un aumento di peso perché ormoni prodotti dalla tiroide regolano il metabolismo. Pertanto, è importante conoscere bene gli alimenti che dovrebbero essere promossi, specialmente quelli che dovrebbero essere evitati a tutti i costi.

I medici hanno confermato: le cipolle rosse fanno meraviglie per la ghiandola tiroidea (ricetta)

Alimenti che aiutano la tiroide.

La fonte di energia dovrebbe essere il più equilibrata possibile e sana (organica), nonché un basso contenuto di energia per minimizzare l'aumento di peso associato, almeno fino a quando la ghiandola si stabilizza.

Pubblicità

In breve, assicurati di assumere abbastanza selenio, zinco e iodio, i tre nutrienti necessari per la produzione dell'ormone tiroideo appropriato. Tutti appaiono in un pacchetto speciale per bilanciare e normalizzare la funzione tiroidea.

Alimenti da evitare

Metodo naturale contro la malattia della tiroide.

Un medico russo di San Pietroburgo, Igor Knjazkin, ha scoperto la cura perfetta per la ghiandola tiroidea. L'unico ingrediente nella sua incredibile tecnica è la cipolla rossa.
I numerosi vantaggi della cipolla sono ben noti:

Presentiamo il suo eccellente rimedio casalingo, che migliorerà notevolmente la funzione della ghiandola tiroidea.

Frullato per stimolare la tiroide

ingredienti:

Quello che dovresti fare è mettere tutto nel frullatore e liquefare fino a ottenere una miscela omogenea. Bere appena preparato sia a colazione che a pranzo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram