Le Cheesecakes sono torte molto popolari in tutto il mondo. I gusti di queste torte gustose possono essere variate in base all’occasione e ai propri gusti.
Esistono molti modi diversi per preparare la cheesecake. Tuttavia, molte persone credono che preparare una cheesecake richieda molto tempo.
Indice:
Sapevi che la cheesecake può essere fatta in cinque minuti?
Questa deliziosa ricetta ha guadagnato grande popolarità su Internet. Fare la cheesecake non è mai stato così semplice e veloce. Con questa geniale ricetta, la cheesecake sarà pronta in un batter d’occhio.
La Cheesecake si completa in cinque minuti e bastano cinque ingredienti per prepararla. Questa deliziosa cheesecake ha una consistenza cremosa e umida. Ci vogliono circa cinque minuti, ma sarebbe bene lasciar congelare la torta per un’altra mezz’ora nel congelatore.
Cheesecake da cinque minuti
Hai bisogno di:
- 40gr di burro
- 60 g di biscotti digestive
- 250gr di formaggio spalmabile
- 65gr di zucchero
- 4 gocce di estratto di vaniglia (opzionale)
- 250gr di lamponi o simili
ricetta:
- Sciogli il burro nel microonde e trita i biscotti in piccole briciole.
- Lubrificare un piccolo contenitore. Mescolare i biscotti appena trattati con il burro fuso. Premi la massa con un cucchiaio sul fondo di una teglia per torte.
- In una piccola ciotola, mescolare il formaggio spalmabile, lo zucchero e l’estratto di vaniglia. L’impasto deve essere privo di grumi.
- Versare l’impasto sulla base del biscotto e distribuire uniformemente.
- Scalda la torta nel microonde a media potenza in sessioni di 30-40 secondi fino ad arrivare a 4 minuti..
- Metti la torta nel congelatore per circa mezz’ora. La cheesecake è pronta per essere gustata quando puoi toccare la superficie senza problemi.
- Metti dei lamponi sopra ed il gioco è fatto!
Guarda il video:
Questa cheesecake è davvero deliziosa!