Facciamo un viaggio indietro di circa 10 anni e conosciamo la madre di 44 anni, Dawn Williams, una donna che non passa di certo inosservata.
Dawn aveva un aspetto davvero unico. Non assomigliava alle altre mamme nel suo quartiere di periferia.
Con l'eccessivo seno in silicone, extension di capelli biondi e un'abbronzatura piuttosto finta, Dawn aveva raggiunto il punto in cui lei stessa aveva ammesso che il suo aspetto era forse un po '"eccessivo per la sua età".
Nonostante si sentisse a a suo agio con il suo stile, i suoi due figli adolescenti erano imbarazzati dall'aspetto della madre.
Dawn, che vive in Canada, aveva trascorso tutta la sua vita adulta sognando di ottenere l'aspetto di una Barbie nella vita reale.
I suoi figli però non erano troppo contenti e spesso imbarazzati dall'aspetto estremo della madre. In effetti, Dawn ovviamente voleva che suo figlio e sua figlia fossero orgogliosi di lei.
Quindi, Dawn ha deciso di accettare l'aiuto del guru della ricostruzione Carson Kressley. Carson la incoraggiò a rimuovere i suoi spessi strati di trucco, a cambiare stile e a smettere di indossare abiti troppo scoperti. Voleva che sembrasse una vera madre 44 enne di due figli.
Dopo le numerose "rinunce" dal punto di vista del make up, il suo look divenne completamente nuovo, Dawn è salita sul palco del noto show televisivo statunitense Oprah Winfrey. Per la prima volta in assoluto, i suoi figli hanno visto una versione molto più morbida e naturale della madre.
Aspetta di vederla tu stessa - è davvero difficile credere che sia la stessa persona!
Nella clip, puoi vedere quanto sono scioccati tutti tra il pubblico a prima vista della donna.
Vediamo spesso incredibili rifacimenti con le persone che si svegliano per sentirsi più belle e orgogliose di se stesse.
Ma un "trucco", in cui gli stilisti in realtà attenuano il trucco e l'aspetto generale è probabilmente meno comune.
Penso che sia per questo che penso che questa trasformazione sia stata molto bella da vedere - e spero che sia piaciuta anche a te.
Sentiti libero di condividere su Facebook se pensi anche che Dawn sia andata molto meglio quando ha rimosso tutto il trucco!