La Casa Di Carta – La quarta stagione verrà rivelata molto prima del previsto – Un attore dichiara un importante segreto

La Casa de Papel (Italiano: La casa di carta) è attualmente la serie spagnola di maggior successo sulla piattaforma di streaming Netflix.

Gli ultimi dati hanno confermato che oltre 34 milioni di persone nel mondo hanno iniziato la terza stagione e 24 di loro l’avevano già terminata nella stessa settimana di pubblicazione.

Voci di corridoio sostenevano che dovevamo aspettare fino alla prossima estate per godersi una quarta stagione, ma si sbagliavano. Uno degli attori, Rodrigo de la Serna, ha lasciato delle importanti dichiarazioni durante uno spettacolo radiofonico rivelando la verità.

Attesa non troppo lunga

Sebbene si sapesse che Netflix aveva registrato la terza e la quarta stagione contemporaneamente, pochi sapevano con certezza quando avrebbero pubblicato esattamente l’ultima parte, ma l’attore Rodrigo de la Serna, meglio conosciuto come “Palermo” nella serie, ha rivelato il segreto.

YouTube

Durante un programma radiofonico, ha detto che la quarta stagione verrà rilasciata nel gennaio 2020, quindi sono rimasti solo tre mesi per scoprire come si è conclusa la rapina in banca alla Banca di Spagna.

Molti saranno quelli che daranno il benvenuto all’arrivo della parte migliore di questa nuova sfida per i protagonisti dell’amata serie. In un’intervista, De la Serna (Palermo) e il suo partner Pedro Alonso (Berlino) confessano di essere consapevoli dell’impatto globale della serie.

YouTube

De la Serna, ai suoi tempi era preoccupato di entrare nel cast della casa di carta così in ritardo dopo 3 stagioni. “È stato fantastico, è stato meraviglioso.”“Avevo anche alcune preoccupazioni, perché arrivare ad una serie così di successo, con una famiglia così ben formata, così armoniosa, in cui ognuno ha svolto il suo ruolo brillantemente, arrivando come il nuovo arrivato, o straniero, era qualcosa che mi ha portato via giorni di sonno ma è andato tutto bene’”, Ha detto a Chain 3 .

Se anche tu ami la serie, non esitare a condividere le notizie con tutti i tuoi amici, sopratutto a coloro che stanno aspettando l’arrivo dell’ultima parte della Casa Di Carta, non vedo l’ora di vederlo! E tu?