Famiglia

La cagnolina perde tutti i suoi cuccioli alla nascita - 1 giorno dopo sente strani ululati sotto il letto

Proprio come con gli umani, le nascite nel mondo animale sono un evento importante. La cagnolina Rosa ha dato alla luce cuccioli ma quella che dovrebbe essere una giornata gioiosa è finita in una tragedia.

Tutti i cuccioli sono morti alla nascita, nel canile dove la madre ha partorito. La madre non sapeva altro che i suoi cuccioli erano tutti morti, ma il giorno dopo accadde un vero miracolo.

Ma improvvisamente Rosa ha avuto molti cuccioli intorno a lei, e la fiaba ha avuto un finale piacevole e felice. Nonostante tutta la tragedia che è accaduta prima.

Sorpresa inaspettata

La piccola chihuahua, Rosa, non vedeva l'ora di avere dei cuccioli. Non aveva un luogo di residenza permanente, ma viveva in un rifugio per cani nello stato americano del Minnesota, dove era ben curata.

Tutti i cuccioli sono morti

Rosa ha dato alla luce dei piccoli cuccioli, ma una tragedia è avvenuta poco dopo la nascita. Sono nati e sono morti sei giorni prima.

Rosa e il personale del canile furono devastati. Vedere come la piccola chihuahua amava i suoi cuccioli per poi salutarli per sempre è stato molto triste. Possiamo solo immaginare quanto deve aver provato la piccola Rosa.

Facebook /

Una tragedia al contrario

Ma il giorno dopo tutto è cambiato.

All'improvviso il rifugio per cani ha ricevuto una chiamata di emergenza. Molti cuccioli di sole due settimane avevano perso la madre e avevano bisogno di aiuto. Il rifugio ha chiesto se potevano aiutare.

Cuccioli orfani adottati

Ma poi hanno avuto un'idea. I cuccioli avevano bisogno di una madre, mentre Rosa voleva prendersi cura dei suoi cuccioli.

"Abbiamo sospirato e pensato" avrebbe funzionato? Ci siamo assicurati che i cuccioli fossero con noi, e da allora abbiamo tentato, li abbiamo riuniti come una famiglia ”, ha dichiarato Rachel Mairose, responsabile del rifugio a Today .

Facebook

Rosa è stata in grado di incontrare i cuccioli per la prima volta. Il personale sperava che da quel momento in poi tutto sarebbe stato risolto. Ma prima erano nervosi nel vedere come i cuccioli sarebbero stati accolti dalla loro nuova mamma.

Cara mamma

Rosa sentì i cuccioli ansimare per riprendere fiato e cominciò a scuotere la coda. Rachel dice di aver capito che la cosa poteva funzionare.

La cagnolina si prese immediatamente cura dei cuccioli e li iniziò a pulire, proprio come se fossero i suoi stessi figli.

Vediamo accadere molte cose quando salviamo gli animali, ma è stato davvero emozionante. È destino. Un vero miracolo ", dice Rachel a today.

Facebook / Segugi di seconda mano

Rosa si prende cura dei cuccioli e li ama come se fossero i suoi stessi figli. Non li lascia nemmeno per un secondo.

"Mamma fantastica"

I dipendenti hanno osservato attentamente come stavano insieme Rosa e i suoi cuccioli. Saranno pronti per l'adozione entro due mesi.

È davvero una madre meravigliosa. Li ha adottati, è semplicemente perfetto. Ora ha la sua piccola famiglia e penso che siano perfetti l'uno per l'altro ”, dice Rachel a Today .

Facebook / Segugi di seconda mano

La piccola Rosa è davvero una madre meravigliosa. È così bello vedere che finalmente ha dei figli, nonostante la tragedia che le è successo. Auguriamo a mamma e cuccioli il meglio per il futuro!

I cani sono meravigliosi. Condividi questo se sei d'accordo!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb
Tags: Animali

Articoli recenti

Festa della mamma: come si festeggia in Italia e nel resto del mondo

In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…

Aprile 29, 2024

Allenarsi con il calisthenics: principali esercizi e benefici

L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…

Aprile 24, 2024

Come rendere il bagno un ambiente funzionale e rilassante

Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…

Aprile 22, 2024

"Un addio doloroso, ma un'eredità di coraggio e amore che risplende ancora più forte." Oderzo…

Aprile 16, 2024

Una storia di coraggio: Olivia, la nostra supereroina di 6 anni

Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…

Aprile 16, 2024

Tragedia a Schiavonia: La storia di Giovanni, un angelo volato in cielo troppo presto

In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…

Aprile 16, 2024