La cagnolina madre trovata abbandonata legata ad un sacco della spazzatura, l’amara verità si troverà al suo interno

Tutti gli animali meritano amore e cura. Fortunatamente, ci sono varie organizzazioni che aiutano gli animali al meglio delle loro capacità.

Una cagnolina è stata trovata in mezzo alla natura selvaggia in Brasile nella primavera del 2018. Il soccorritore ha notato che era legata a un sacco. Accanto al cane c’era un cucciolo terrorizzato ed estremamente preoccupato per sua madre.

Salvataggio

I cani si rallegrarono nel vedere la donna che si avvicinava. Josiane Almeida lavora per un’organizzazione locale per il benessere degli animali a Lagoa da Prata. Era stato informata della cagnolina abbandonata. Josiane si precipitò sulla scena senza sapere cosa la stesse aspettando sul posto.

Immagine: Youtube / Screenshot

Scena triste

Il passante aveva denunciato la situazione all’Animal Welfare Organization. Il piccolo cucciolo abbaiava costantemente in segno di aiuto, riferisce Paw my gosh.

Scoperta sconcertante

Josiane si avvicinò ai cani e notò che il sacco si muoveva. Dentro il sacco sporco sono stati scoperti tre adorabili cuccioli. In qualche modo, uno dei cuccioli era uscito dal sacco. I cani sono stati portati dal veterinario locale. Il veterinario pensava che i cani fossero sani e in buone condizioni.      

I cani hanno vissuto per un periodo in clinica prima dell’adozione, fortunatamente stanno tutti bene ed hanno una famiglia!

Guarda il video