DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 14, 2020

Redazione DonnaWeb

La cagnolina incinta viene adottata in tempo, quando viene mostrata l'ecografia, padroni e veterinari restano a bocca aperta

Chris e Mariesa vivono letteralmente per gli amici a 4 zampe. In effetti, hanno l'intera casa piena di animali domestici. Ognuno di questi è stato adottato da diversi canili e gli stata data una nuova vita nella loro famiglia.

Anche se hanno già numerosi animali in casa, hanno voluto salvarne un'altra, che sarebbe stata l'ultima. Tuttavia, non si aspettavano che l'ultima cagnolina adottata avrebbe ulteriormente aumentato il numero di componenti a 4 zampe in famiglia.

La pitbull di nome Storie era incinta

Quando Chris e Mariesa videro Storie, si innamorarono immediatamente di lei. Era incinta e poteva partorire in qualsiasi momento, ma la coppia non voleva che partorisse sola in un canile.

Pubblicità

Sull'ecografia vennero identificati la bellezza di 12 cuccioli. Chris e Mariesa avevano capito che ci sarebbe stato molto lavoro per 12 nuovi arrivi in famiglia, ma allo stesso tempo non volevano lasciare Storie sola al canile, così decisero di prenderla e portarla a casa e di adottare anche i futuri cuccioli.

Youtube

Le hanno dato un posto tranquillo e sicuro per prepararsi e si aspettavano che i cuccioli arrivassero entro la settimana successiva. Ma in realtà il parto è avvenuto molto prima del previsto.

Poche ore dopo che Storie è arrivata nella sua nuova casa, ha dato alla luce i suoi cuccioli, tutti e 12 in ottima salute!

Youtube

Era come se avesse aspettato ancora un po' per partorire al sicuro in una nuova casa dove poteva rilassarsi.

Due settimane dopo, i cuccioli hanno aperto gli occhi e vedi tu stessa quanto sono incredibilmente carini.

Youtube

Tutti e 12 i cuccioli ora hanno nuove case amorevoli e la mamma Storie è stata portata dal migliore amico fidato di Chris, Ryan. In questo modo, la coppia potrà vedere Storie tutte le volte che vogliono.

Guarda il video qui sotto!

Che storia meravigliosa con un finale altrettanto meraviglioso! Sentiti libero di condividere questo articolo con i tuoi amici sui social!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram