Non capirò mai come qualcuno potrebbe maltrattare delle creature così meravigliose come i cani.
E questa storia purtroppo racconta di una vittima a 4 zampe che ha rischiato seriamente di morire.
Indice:
La tragica scoperta fatta dalla polizia
Qualche anno fa, la polizia di St. Louis, nel Missouri, ricevette una chiamata su una persona malata di mente in una chiesa locale che aveva bisogno di aiuto. Ma l'ufficiale che arrivò sulla scena finì per trovare una questione più urgente: un barboncino femmina si trovava a terra sanguinante rovinosamente.
L'ufficiale di polizia ha immediatamente chiamato gli agenti della Humane Society of Missouri, protettori degli animali di quella zona.
La cagnolina, di nome Frannie, fu subito curata dai veterinari della Humane Society. E con loro orrore, contarono 20 ferite da arma da taglio nel collo, nella schiena e nel petto di Frannie.
Oltre alle sue ferite, Frannie ha perso molto sangue, ha avuto diversi shock e traumi e fu messa sotto stretta sorveglianza.
I veterinari della Humane Society fecero tutto il possibile per aiutarla, ma non erano sicuri che sarebbe sopravvissuta.
Una nuova vita
Ma il miracolo avvenne, e dopo solo un mese di continui trattamenti e cure, la cagnolina è tornata a rivivere.
Quando all'agente di polizia che trovò Franny fu data la buona notizia, fu così felice che decise di adottarla. Quindi, non appena Franny si è completamente ripresa e le è stato dato il via libera dai veterinari, ha ottenuto la casa piena d'amore
Questa è una storia terribilmente triste, ma grazie a Dio ha un lieto fine.
Guarda un video sull'incredibile recupero di Franny qui:
Si prega di condividere questo articolo con i tuoi amici per aumentare la consapevolezza sull'abuso di animali.
Insieme possiamo aiutare più cani a trovare la casa amorevole che meritano!