È così sconvolgente sapere che ci sono molti padroni che trattano i loro animali domestici come creature senza valore.
Purtroppo, anche i padroni di Wendy sono stati uno di questi. Questo dolce cane ha trascorso quattro anni della sua vita incatenato e chiuso in una minuscola gabbia, ogni singolo giorno, senza mai essere rilasciato.
Per tutto quel tempo, i suoi proprietari crudeli lo nutrirono solo di briciole e non si curarono mai della sua salute, fisica o mentale. Triste e trascurato, Wendy ha condotto una vita orribile.
Indice:
Lottare per la vita
La parte più triste della storia di Wendy è quando si è ammalata molto. Invece di portarla da un veterinario, i suoi proprietari hanno pensato che la cosa migliore sarebbe stata scaricarla come un pezzo di vecchi mobili che ha servito al suo scopo. Non erano disposti a spendere soldi per il cane che non avevano nemmeno mai amato in primo luogo.
I soccorritori locali che avevano sentito parlare delle condizioni di Wendy decisero di intervenire, ma erano terrorizzati all'idea della gravità delle sue condizioni di salute. La pelle di Wendy sanguinava e una delle sue zampe era gravemente deformata da una frattura che non era mai stata curata.
Wendy sembrava non avere interesse a lottare per la sua vita e il suo futuro.
Fortunatamente, i soccorritori non erano disposti a rinunciare a questa preziosa cagnolina cane. L'hanno portata in terapia intensiva dove l'hanno trattata per le infezioni. Sembrava che ci fosse ancora speranza che la vita di Wendy volgesse al meglio e lei ha iniziato a rendersene conto.
Tre mesi dopo il suo salvataggio, Wendy iniziò ad assomigliare a un cane completamente nuovo. Finalmente è stata in grado di lasciarsi alle spalle il passato e ha trovato la sua pace e felicità con i suoi soccorritori, i padroni senza cuore resteranno solo un brutto ricordo.
Guardate com'è bella oggi!
Di seguito potete vedere il video del suo cambiamento, Attenzione: i contenuti di questo video potrebbero essere disturbanti per alcuni spettatori.