La cagnolina Sophie di 2 anni era scomparsa dalla sua famiglia da tre giorni quando è stata trovata inaspettatamente in una fogna dalla quale il non poteva fuggire.
Il servizio di salvataggio della città venne informato e decise di aiutare.
Indice:
Cagnolina scomparsa da 3 giorni
La piccola Sophie di 2 anni è stata adottata dalla sua famiglia a Santa Barbara, in California, proveniva da un rifugio per animali.
Un giorno, tuttavia, Sophie è improvvisamente scomparsa senza lasciare traccia.
Cercarono la cagnolina dappertutto, ma non si riusciva a trovarla.
Alla fine, dopo tre giorni di ricerche estenuanti, i soccorritori la trovarono in un luogo totalmente inaspettato.
Sophie era bloccata in una fogna a una profondità di poco più di mezzo metro e non era in grado di tornare in superficie.
Il servizio di soccorso fu rapidamente avvisato di aiutare la cagnolina scomparsa che era stata sulle sue strade per tre giorni.
Tentativo di salvataggio
Con l'aiuto di un lungo tubo, i vigili del fuoco sono stati finalmente in grado di riportare a terra Sophie bloccata in un luogo angusto.
L'intera operazione di salvataggio è durata 20 minuti dopo l'arrivo dei vigili del fuoco.
Sophie è finalmente tornata alla luce del sole dopo aver trascorso tre giorni orribili in un tunnel angusto e umido da sola senza speranza.
Molto presto tornò anche alla sua amata famiglia, che l'aspettava a braccia aperte da 3 interminabili giorni.
It took SBC about 20 minutes to rescue Sophie, a 2 yr old mix, that had been in a 18” drainpipe for three days on the UC Santa Barbara campus. FF’s used a hose line to coax the dog to another awaiting FF and was brought to the surface. C/T 12:57 **Call Newsline** pic.twitter.com/I4Y0agpDrs
— SBCFireInfo (@EliasonMike) July 15, 2020