Tutti i cani in tutto il mondo vorrebbero una casa sicura.
Alcuni di loro sono stati vittime di violenza o di conseguenza abbandonati, mentre altri sono semplicemente scomparsi o sono fuggiti all'insaputa dei loro padroni.
Sfortunatamente, molti di questi non tornano più a casa, ma nella migliore delle ipotesi trascorrono il resto della loro vita in un rifugio o in un canile.
Indice:
Questo è esattamente quello che è successo a un affascinante cane di nome Pakita
Due anni fa, l'Arca Animal Argentina la trovò tutta sola, ed era chiaro che il proprietario del Pakita non era nelle vicinanze, la povera cagnolina camminava senza una meta.
Non la voleva nessuno
Da allora, tuttavia, sono state negate più volte tutte le opportunità di adozione. Tutte le persone che sono venute al canile hanno preferito portare a casa un cane più giovane e più piccolo.
Oltre a ciò, Pakita è sempre sembrata naturalmente triste e spaventata, il che ha ulteriormente allontanato anche gli ultimi amanti dei cani che potrebbero essere interessati.
Come ultima goccia, l'associazione ha deciso di postare sui social le foto di Pakita in cui si afferma che il cane stava ancora cercando una casa.
Ma poco dopo la pubblicazione del messaggio, hanno ricevuto un messaggio incredibile:
Una donna contattò l'associazione e le disse che suo figlio Ariel aveva perso il suo cane circa due anni fa - e quel cane era proprio Pakita.
Il giorno successivo Ariel andò al canile e Pakita riconobbe immediatamente l'odore familiare del suo proprietario ...
Da lì tutto è cambiato.
Pakita non era più un cane senzatetto travolta dalla paura, ma riprese ad essere felice ed energica come sempre. Il suo proprietario era finalmente tornato!
La reazione del cane al ritorno del suo padrone fa piangere!
Questo è così toccante che tutti devono vederlo con i propri occhi:
Che sensazione deve essere quando finalmente incontri la tua cara famiglia dopo due anni!
Condividi questo articolo con tutte le persone che amano i cani!