la cagnolina dal cuore d’oro – Adotta tutti cuccioli orfani per strada e se ne prende cura

Una cagnolina è stata salvata da condizioni difficili e si è trasferita momentaneamente in un rifugio per animali negli Stati Uniti. Lei si chiama Sara e aveva con se degli adorabili cuccioli. La cagnolina va d’accordo con altri animali e viene definita chiaramente come la figura materna per tutti gli animali randagi.

Un cuore d’oro

Sara si prende cura non solo dei suoi cuccioli, ma anche dei cuccioli orfani. Ultimamente erano stati portati dei piccoli pitbull, e Sara non ha esitato per un istante a riceverli a braccia aperte.

Inoltre dà ai cuccioli il latte e si prende cura di tutti loro. Il caso è stato segnalato da The Dodo e Newsner .

Sara è un corgi di razza, ma ciò non gli impedisce di prendersi cura di piccoli di razze diverse. I lavoratori del rifugio per animali lodano l’istinto materno unico nel suo genere.

Sara è stata una madre adottiva eccellente sin dall’inizio”, afferma lo staff in un’intervista.

I cani vivono nel Minnesota Canine Recue Animal Home, che per nome si trova nel Minnesota. Il cane Sara dà a tutti i cuccioli cibo, amore e calore.

Sara è una figura madre assolutamente fantastica per i più piccoli! Si spera che i cani saranno presto adottati in nuove case. Condividiamo questa dolce storia con tutti!