La vita dei senzatetto nelle strade è dura non solo per le persone ma anche per gli animali.
Il pericolo non è solo il traffico, ci sono numerose difficoltà da affrontare, sia da persone che da animali, che devono stare molto attenti a ciò che li circonda in mezzo al territorio.
Fortunatamente, la cagnolina di nome Shortcake è stata salvata prima che fosse troppo tardi, ma la piccola dimostrò affetto con un espressione di autentica felicità.
Indice:
Il ritrovamento
Shortcake è stata trovata per le strade di Fresno, in California. Quando viene vista per la prima volta, la piccola era in cattive condizioni, la pelle era mangiata dai vermi in alcune parti e stava molto male, in quanto soffriva di un'ernia che rendeva difficile delle lunghe camminate.
Nonostante i problemi avuti, lei era felice dell'attenzione e dell'aiuto che le è stato dato. Venne subito portata in una clinica locale per tutte le cure necessarie, e fortunatamente si riprese alla grande.
E da allora non ha più smesso di sorridere.
Effettivamente è così, la piccola sorride e sembra contenta della vita che sta conducendo oggi, con una famiglia piena di amore e gioie, ormai quei brutti momenti per le strade saranno solo un brutto ricordo.
La sua attuale padrona, Amy Matsushima, rimase incantata quando la vide nel rifugio per il suo particolare sorriso, non esitò ad adottarla e Shortcake ringrazia ogni singolo giorno mostrando sempre il suo magnifico sorriso.
Oggi, " Lady Shortcake " (il nome del suo profilo instagram) ha già 4 anni ed è più felice che mai. Grazie al suo sorriso straordinario, è diventata una vera celebrità sul noto social , con oltre centomila persone che seguono il suo account.
Questa cagnolina emette felicità anche guardandola dallo schermo.
Condividi questo articolo se anche tu ami gli animali!