La bimba trova oggetti per adulti della mamma in nel bagno, qualche giorno dopo la famiglia rimane scioccata ad una cena

Con un bambino vicino non puoi mai essere veramente preparato per quello che verrà. Hanno una rara capacità di dire o fare le cose più divertenti – e per questo motivo, di solito sono in grado di mettere noi adulti in situazioni davvero imbarazzanti.

Questa storia divertente, sulla bambina che ha fatto una scoperta emozionante nell’armadietto del bagno di sua madre, è davvero strana. Perché, come probabilmente capirai, la curiosa bambina non si accontenta di guardare ma va avanti… soprattutto perché la festa di compleanno di sua madre è solo a pochi giorni di distanza!

Ho riso tanto della storia e ho pensato che potesse essere una meravigliosa pillola di ironia per allietarvi tutti in questo fine settimana.

Fonte immagine: Wikipedia

Mia madre mi ha insegnato a leggere quando avevo quattro anni. Fu il suo primo errore.

Un giorno mentre ero in bagno, ho scoperto che la porta dell’armadio del bagno era aperta.

Ho iniziato a leggere quello che c’era scritto nella scatola che era nell’armadio. Erano assorbenti ma per me era solo carta assorbente.

Poi sono andata direttamente da mia madre … e ho chiesto perché tenesse “tovaglioli” in bagno. Non si tengono in cucina?

Senza alcun desiderio di discutere con me di fatti inutili sulla pubertà in così giovane età, mia madre rispose brevemente che quei tovaglioli erano per “occasioni speciali”.

Ora avanziamo velocemente qualche giorno … al compleanno di mia madre.

I miei genitori sono usciti di casa per andare a prendere alcuni parenti per cena. La mamma aveva dato a tutta la famiglia compiti di cui occuparsi mentre erano via.

Il mio compito? Doveva apparecchiare la tavola.

Quando tornarono, mio ​​zio entrò per la prima volta nella sala da pranzo. Scoppiò immediatamente in una risata spalancata.

Poi venne sua moglie, che ansimò e cominciò a ridere.

Poi venne mio padre, che cominciò a ridere.

L’ultima ma non meno importante è arrivata la mamma … che è quasi morta di vergogna quando ha visto il tavolo apparecchiato sul tavolo – con un tovagliolo per “occasioni speciali” su ogni piatto, con la forchetta accuratamente posizionata sopra.

Avevo persino messo le ali piccole in modo che non pendessero dal bordo !!

Mia madre mi chiese perché in tutta la pace avevo usato questi e la mia risposta, ovviamente, permise agli altri adulti di scoppiare in risate ancora più alte.

“Ma mamma, avevi detto che erano per occasioni speciali!”

Fonte immagine: Shutterstock

Se vuoi invitare qualcuno a fare una bella risata oggi, ti preghiamo di condividere questa meravigliosa storia!