DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 20, 2018

Redazione DonnaWeb

La bimba sorda sente la voce della madre dire "Ti amo" per la prima volta - da brividi (video)

Questa madre registra un video in cui sembra avere una conversazione molto toccante con la sua piccola figlia che è sorda, quando carica il video sui social network in pochi minuti eccita tutti gli utenti di Internet.

Charly è una bambina che purtroppo è nata sorda, i suoi le hanno comprato un dispositivo per aiutarla con questo problema, anche se non avevano idea se questo avrebbe funzionato o meno ed era impossibile determinare se la bambina avrebbe avuto benefici da questo metodo o no, in ogni caso valeva la pena provarci.

Ma grazie al tenero discorso che la donna ha avuto con Charly,  si è capito subito che il dispositivo sarebbe stato davvero utile.

Pubblicità

Charly era molto felice quando sentì la voce di sua madre per la prima volta, anche se apparentemente all'inizio era molto spaventata perché non sapeva cosa stava succedendo.

Anche se Charly non può ancora parlare, è sufficiente vedere i suoi gesti e la sua reazione rendersi conto che è molto felice di sentire sua madre.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/la-bimba-sorda-sente-la-voce-della-madre-dire-ti-amo-per-la-prima-volta-da-brividi-video/2/" size="large" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Guarda il video emozionante [/otw_shortcode_button]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram