DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 14, 2020

Redazione DonnaWeb

La bimba orfana riceve un regalo speciale dalla matrigna - Il contenuto la lascerà in lacrime

Dare un regalo a qualcuno che ti sta molto a cuore può essere difficile, ma nulla è paragonabile a un dono premuroso e personale.

Non solo simboleggia l'amore che hai per quella persona, ma mostra anche che hai pensato al regalo da fare.

Questo è probabilmente ciò che Brigitte aveva in mente quando ha dato un regalo di compleanno alla figliastra Haley, ma non credo che si aspettasse una reazione così commovente.

© YouTube / Brigitte Fries
Pubblicità

Penso che Haley non dimenticherà mai la sua festa di compleanno del 2017 con tutti i suoi amici e familiari vogliosi di festeggiare quel particolare compleanno.

Tutto prese una svolta inaspettata quando la matrigna di Haley, Brigitte, venne con una borsa per la bimba protagonista del compleanno.

© YouTube / Brigitte Fries

Haley aprì la borsa e vide l'animale di peluche che era all'interno.

Era contenta del giocattolo, ma non sapeva che Brigitte aveva messo un altro oggetto speciale nella borsa.

© YouTube /Brigitte Fries

Haley continuò a frugare nel sacchetto e si rese conto che c'era dell'altro!

C'era nota - con una sorta di messaggio ...

© YouTube / Brigitte Fries

Hai mai dato un regalo a qualcuno preoccupandoti della sua reazione? Bene, probabilmente è così che Brigitte si sentiva quando la figliastra iniziò a leggere il suo biglietto.

La nota diceva che la richiesta di Brigitte di adottare Haley era stata approvata e che ora era ufficialmente la sua nuova mamma. E la reazione della piccola? Ha colpito il web dritto nel cuore!

È troppo bello!

Sentiti libero di condividere questa storia con i tuoi amici in modo che possano vedere anche il gesto incredibilmente amorevole di questa matrigna!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram