DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

La bimba di 5 anni ha una strana ferita che diventava sempre più scura - Al pronto soccorso riceverà brutte notizie

Kristine e Jos Donovan hanno notato un livido sul ginocchio della figlia. Hanno pensato che fosse una puntura d'insetto. Ma divenne sempre più scura, dopodiché i genitori la portarono inizialmente da un dottore.

Il medico sospettava che il livido fosse un morso di ragno. Ha immediatamente iniziato un corso di antibiotici.

I genitori erano molto preoccupati per la loro figlia perché il morso non era ancora guarito. La scuola ha riferito che la bambina in aula iniziò ad accusare sintomi di febbre alta.

Morso di ragno

I genitori si precipitarono a scuola a prendere la figlia, dopodiché la famiglia si diresse al pronto soccorso. Dopo aver visitato ripetutamente l'ufficio del medico, i genitori hanno ricevuto brutte notizie.

Si è scoperto che la piccola era stata morsa da una vedova nera. In effetti, l'aspetto di un livido sulla rotula era in realtà un veleno prodotto da un ragno tossico.

Vedova nera tossica

La vedova nera è ragno altamente tossico. Il ragno in questione inietta veleni molto dannosi agli esseri umani.

Fortunatamente, i genitori portarono la figlia in ospedale prima che fosse troppo tardi. La bambina ricevette le cure di cui aveva bisogno e il morso guarì in pochi giorni.

La mamma vuole avvisare gli altri

La madre esorta i genitori a fidarsi del proprio istinto. La situazione della bambina poteva diventare incurabile se la madre non l'avesse portata in tempo all'ospedale. La madre consiglia alle persone di rivolgersi al medico in caso di dubbi.

La bambina non si era accorta che il ragno l'aveva morsa mentre giocava fuori. I genitori sospettano che la bambina sia stata morsa quando si trovava nel cortile di casa. Hanno avvelenato disinfestato l'intero quartiere per assicurarsi che nulla di simile accada di nuovo in futuro.

Guarda il video:

Fonti: MTV , The Boston Globe , The Washington Post

È davvero fantastico che abbia ricevuto le cure di cui aveva bisogno!

Condividiamo questa storia come un avvertimento per gli altri!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram