DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 17, 2020

Redazione DonnaWeb

La bimba di 4 anni scrive una lettera al cagnolino ormai defunto, riceverà una risposta inaspettata

Il legame tra un bambino e un animale domestico può essere molto importante per lo sviluppo di entrambi, per non parlare del loro benessere emotivo.

Prendiamo ad esempio la piccola di 4 anni Maci Hopkins e il suo cane Kendal, erano inseparabili sin dall'inizio.

Kendal era un compagno fidato, teneva compagnia, era sempre pronto per gli abbracci e non abbandonava mai la sua bambina.

Pubblicità

"Spesso si metteva accanto a mia figlia, in qualsiasi momento", ha detto a The Dodo la mamma di Maci, Crystal Hopkins di Bristol, nel Connecticut . "Maci rispondeva a questo gesto di affetto con una carezza e un: ti amo!."

Crystal Hopkins: Thedodo

Sfortunatamente, il dolce e gentile Kendal era avviato nella parte finale della sua vita, aveva diversi problemi di salute, giunto a 13 anni di età il cane ha dovuto salutare per sempre la famiglia. La sua morte però ha lasciato la piccola Maci in profonde lacrime.

"Era molto triste", afferma Crystal.

La madre ha dovuto spiegare a Maci che l'ormai defunto Kendal era andato in un posto meraviglioso e che si sta divertendo con tanti altri cani felici come lui.

"Quando riuscii a calmarla, ha detto che voleva mandargli un disegno con una letterina in paradiso."

"Maci scrisse che lo ama e che gli manca tanto", ha detto Crystal. "Dopo aver indirizzato la lettera in paradiso, le ho detto che poteva consegnarla al nostro postino."

Maci si prepara a mandare la lettera al suo amato Kendal: Thedodo

La risposta inaspettata

Maci raccontò al postino, Kenneth Rodin, il contenuto della lettera e di quanto fosse importante che raggiungesse Kendal nel cielo.

"Presi la sua lettera e le dissì che la spedirò in paradiso solo per lei", ha detto Kenneth alla NBC nel Connecticut online .

Il giorno seguente, un altro postino venne a casa - con una lettera misteriosa.

La lettera recitava,

grazie mille per la foto: ti amo

Thedodo

Crystal sarà per sempre grata al postino dal cuore gentile che ha aiutato sua figlia a guarire la perdita del suo amato cane.

"Quella lettera l'ha cambiata per sempre. L'ha resa molto più felice."

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram