DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 24, 2019

Redazione DonnaWeb

La bimba autistica dice la sua prima parola dopo 5 anni di vita - La madre scoppia in lacrime - VIDEO

Quando diventi un genitore ci sono alcune pietre miliari che non dimenticherai mai.

I piaceri semplici come guardare il tuo bambino fare i primi passi o dire le prime parole sono le cose che più lasciano il segno.

Per i genitori di bambini autistici , tuttavia, sfortunatamente non esiste un vero lasso di tempo per tali risultati.

Pubblicità

Briana Blankenship, madre della bambina di 5 anni Taylor, rimase senza parole dalla sorpresa che le fece indirettamente sua figlia.

All'inizio della sua vita, i medici hanno diagnosticato a Taylor una forma di autismo nota come "non verbale". In sostanza, significa che non comunica con la parola: potrebbe capire frammenti di inglese, ma di utilizzare le sue stesse parole non c'è ne mai stata una possibilità.

Ciò è cambiato un giorno al mcdonald. Briana ha condiviso la sua incredibile esperienza con la pagina Love What Matters su Facebook :

“Sto piangendo nel parcheggio del McDonald's e gli impiegati probabilmente pensano che io sia pazza. Al McDrive, improvvisamente ho sentito Taylor dire "MAMMA".

Per quelli di voi che non lo sanno, Taylor ha cinque anni ed è affetta dall'autismo non verbale. Non ha MAI detto una parola. MAI."

“Non appena l'ha detto, ho preso il mio telefono e ho iniziato a registrare. Sono abbastanza sicura di aver superato la linea del mcdrive, ma non me ne importava nulla ormai.

Non posso spiegare quanto sia stato speciale questo momento per me. ”

Per Briana, tale occasione ha segnato qualcosa che pensava non potesse mai accadere. Non solo è stato un grande successo per Taylor, ma ora rende anche possibile l'idea che lei possa imparare più parole ed essere in grado di comunicare in futuro.

Guarda il momento emotivo che Taylor rompe il suo silenzio nel video qui sotto:

Che momento incredibile per Briana! Questo sicuramente ha fatto sorridere i nostri volti!

Se anche a te è piaciuto vedere Taylor parlare per la prima volta nella sua vita, condividi questo articolo per diffondere gioia con amici e familiari su Facebook.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram