La bevanda da bere prima di andare a dormire per svegliarsi più leggeri e sgonfi al mattino

Il miele è uno degli alimenti più salutari del pianeta. Questo super-componente sano è caricato con sostanze nutritive sane e può offrire molti benefici per la salute.

Se mischi il miele con la cannella, farai una combinazione potente che ti aiuterà a bruciare il peso durante la notte. Dai un’occhiata al breve articolo elencato di seguito e scopri di più su questa ricetta.

 SÌ, è estremamente semplice: basta consumare questa bevanda potente prima di andare a dormire e svegliarti ogni mattina con meno peso e meno gonfia. Sembra fantastico? Ebbene sì lo è e in realtà funziona, perché questa potente bevanda è davvero notevole.

La cannella può fornire molti benefici per la salute, come: migliorerà il tono della pelle, abbasserà i livelli di colesterolo, aumenterà la circolazione sanguigna, perfetto per il cuore, lo stomaco, l’intestino e la migliore caratteristica della cannella è che accelera la riduzione del peso procedura e assisterti a dimagrire molto più velocemente (anche quando dormi).


È possibile utilizzare la cannella come supplemento a tutti i piatti dopo un quarto di un cucchiaino per ogni pasto, cambiare lo zucchero con la cannella, completamente o parzialmente o fare un mix speciale per perdere peso e berlo frequentemente. Ogni notte prima di addormentarti devi consumare una miscela di miele e cannella in polvere. E se usi questa bevanda regolarmente, rimarrai stupito dai risultati.

Nota: questa miscela è veramente facile e semplice da preparare e molto probabilmente hai già tutti gli ingredienti nella tua cucina.

INDICAZIONI:

Far bollire 200 ml di acqua, quindi aggiungere 1/2 cucchiaino di polvere di cannella e lasciarlo per 30 minuti, finché non si raffredda. Quando l’acqua è abbastanza fredda, devi includere 1 cucchiaino di miele e lasciare in frigorifero. Consuma una tazza di questa bevanda super sana, Trenta minuti prima di addormentarti. Assicurati di non aggiungere altro in questa bevanda. Non è necessario consumarlo durante il giorno. Funziona solo se lo prendi prima di andare a letto.

Questa combinazione pulirà il tratto digestivo, sbarazzarsi di parassiti, funghi e altri batteri, che rallentano la digestione del cibo nel corpo.