DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 12, 2021

Alessandro Giordano

La bellezza di Monica Bellucci: un'icona di stile senza tempo

Tutti conosciamo Monica Bellucci ed è davvero molto facile affermare che si tratta di una delle donne più belle del mondo.

La bellezza di Monica venne notata per le prime volte da alcuni registi cinematografici italiani e stranieri, che la ingaggiarono nelle loro pellicole fino a farle raggiungere l'ambito successo a livello mondiale.

Bellezza senza tempo

Negli anni il suo look ha subito diversi cambiamenti ma, nonostante questo, la bellissima attrice non ha mai deluso i suoi fan, esibendo outfit e tratti estetici degni di invidia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Pubblicità

Tutti la ricordiamo con una bellissima e folta chioma di capelli neri lunghi e lisci, che però nel tempo sono stati tagliati e hanno lasciato spazio ad una nuova acconciatura con una folta frangia sbarazzina.

Deva Cassel a Venezia per la sfilata di Dolce & Gabbana

Questo nuovo taglio, che le dà un aspetto completamento diverso rispetto al passato, ha segnato un importante traguardo per l’attrice che, proprio in occasione dei suoi 50 anni, ha deciso di rinnovare il suo stile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Da non dimenticare inoltre la stupenda storia d'amore che l'attrice visse per diversi anni con il collega Vincent Cassel, celebre attore con il quale Monica ha avuto due bellissime figlie e che nonostante la separazione, condivide con lei l'amore per la sua famiglia e per i mille ricordi che entrambi custodiranno per sempre nella mente e nel cuore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram