Tutti conosciamo Monica Bellucci ed è davvero molto facile affermare che si tratta di una delle donne più belle del mondo.
La bellezza di Monica venne notata per le prime volte da alcuni registi cinematografici italiani e stranieri, che la ingaggiarono nelle loro pellicole fino a farle raggiungere l'ambito successo a livello mondiale.
Bellezza senza tempo
Negli anni il suo look ha subito diversi cambiamenti ma, nonostante questo, la bellissima attrice non ha mai deluso i suoi fan, esibendo outfit e tratti estetici degni di invidia.
Tutti la ricordiamo con una bellissima e folta chioma di capelli neri lunghi e lisci, che però nel tempo sono stati tagliati e hanno lasciato spazio ad una nuova acconciatura con una folta frangia sbarazzina.
Deva Cassel a Venezia per la sfilata di Dolce & Gabbana
Questo nuovo taglio, che le dà un aspetto completamento diverso rispetto al passato, ha segnato un importante traguardo per l’attrice che, proprio in occasione dei suoi 50 anni, ha deciso di rinnovare il suo stile.
Da non dimenticare inoltre la stupenda storia d'amore che l'attrice visse per diversi anni con il collega Vincent Cassel, celebre attore con il quale Monica ha avuto due bellissime figlie e che nonostante la separazione, condivide con lei l'amore per la sua famiglia e per i mille ricordi che entrambi custodiranno per sempre nella mente e nel cuore.