La bella e brava Natalia Estrada, com’è oggi e cosa fa

Ricordate la bellissima Natalia Estrada? Soubrette televisiva degli anni 80, primi anni 90? Protagonista di trasmissioni di successo, da donna vip e regina del gossip è passata a fare una vita più tranquilla e ritirata ma non per questo meno emozionante e piena di adrenalina.

(continua dopo la foto)

Natalia_Estrada_1

Natalia spiega con una lettera al giornale Dipiù i motivi della sua decisione e la vita che conduce oggi:

non ha la tv a casa, non va in città per fare la spesa o vita mondana, vive in campagna con i cavalli, i cani e bastiame non ha bisogno di fare vacanze perchè gode delle soddisfazioni che le offre questa sua scelta di vita, nei fine settimana lei e il marito si spostano per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame.



(continua dopo la foto)

Estrada_634647458

Pensa che per molte persone sarà difficile capire la sua scelta e molti fan non condivideranno ma è così, ha foto solo di quando è a cavallo, si augura che qualcuno riesca a capire il suo amore per i cavalli, quanta ricchezza e cultura ci siano nell’andare a cavallo e nel praticare l’equitazione, è stanca di dover sempre spiegare ai fan che incontra quando partecipa ai corsi, il perchè della sua scelta.

Per quanto ci riguarda vogliamo dirle “Brava Natalia, per noi hai fatto la scelta giusta!”

fonte ilmessaggero.it

GUARDA IL VIDEO DI NATALIA ESTRADA COM’E’ OGGI