Parliamo di una barretta di cioccolato che potrebbe sembrare come tante altre, ma che consumata farebbe ringiovanire la pelle, infatti, dopo tre settimane, diventerebbe morbida, liscia e vellutata.
La barretta si chiama Esthechoc ed è stata realizzata da un gruppo di ricercatori della Cambridge University, pesa 7,5 grammi , contiene il 72% di cacao ed ha solo 38 calorie; il suo effetto sarebbe dovuto alla presenza di alti livelli di antiossidanti, gli stessi che si trovano in un filetto di salmone o in 100 grammi di cioccolato fondente.
La barretta è stata testata con successo su un gruppo di persone tra i 50 e i 60 anni, dopo tre settimane la loro pelle appariva come quella dei ventenni, merito di maggior afflusso di sangue alla pelle favorito dagli antiossidanti, che aumentano l'ossigeno rallentando l'invecchiamento della cute.
Esthechoc sarà venduto in confezioni da 21 barrette da 7,5 grammi, da mangiare una volta al giorno per 3 settimane, si prospetta una grande richiesta, visto il buon sapore del cioccolato, il basso contenuto di calorie e l'effetto benefico che ha sulla pelle.
FONTE
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…